Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Cosa mi consigliate di mangiare questa sera?

Aiuto ho mangiato malissimo a pranzo :'(

COLAZIONE: 60 g latte intero

PRANZO: 70 g riso con carote cipolle e 1 cucchiaino panna da cucina. pane integrale fatto in casa almeno 130 g (ingredienti: farina, uova, olio, lievito e sale, una bomba calorica insomma) con un pezzetto di gorgonzola (tipo 30g)

uff mai unire pasta e pane durante una dieta, ma lo ha fatto mia mamma ed è buonissimo, non mi pento di averlo mangiato ma mi sento in colpa adesso :(

cosa posso mangiare a cena? Sono vegetariana quindi niente carne e pesce, magari qualche tipo di verdura?

Grazie

Aggiornamento:

per may: sono vegetariana per motivi etici e morali, sono per la nonviolenza (rinuncio così al cibo per la produzione del quale si è ricorso a violenza) pacifista e animalista, rispetto e credo che anche gli animali necessitino di diritti. Non mi nutro a spese di altre forme di vita la cui incolumità non andrebbe violata! Anche gli animali provano gioia e dolore!

Aggiornamento 2:

Alla fine ho mangiato un piattone di cavoli e patate bollite e... un buonissimo gustosissimo delizioso ferrero rocher!! e fanculo alla dieta xD

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non è un pranzo eccessivo, anzi

invece ti consiglio di mangiare di più a colazione, così non arrivi a pranzo affamatissima e ti mangi troppi carboidrati..

oltre al latte dei carboidrati a colaz per es il pane buonissimo di tua madre con marmellata

poi x stasera se ti senti così in colpa non toccare carboidrati e mangiati solo una fettina e insalata, o pesce e insalata

ma cmq non hai mangiato tanto

• 1 decennio fa

ma daiiiii x una volta nn e muore nessuno nn stressarti troppo poi ti fissi e nn ti godi piu neanke un micro sgarro kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

Mangia il "ngao bari neng"...un piatto vietnamita proteico a base di tofu, germogli di soia, funghi yan bao zi, zucchine, carote, salsa di soia e fagioli mung ngao zu!

Fonte/i: Non è un pranzo esagerato tu sei fuori...se stai seduta tutto il giorno è eccessivo, ma dubito che sia così....e se è così muoviti!
  • Anonimo
    1 decennio fa

sei vegetariana x quale motivo?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

eh vabbe nn devi sentirti in colpa x aver gratificato un po' il palato!che poi hai sl mangiato un po' di pane in piu mica ti sbafata un pacco di schifezze!mangia normale stasera un po' di pane o patate al forno con formaggio se nn vuoi carne e pesce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.