Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport invernaliSnowboard · 1 decennio fa

regalo di natale.chi se ne intende di attrezzature-accessori da neve?

Ciao a tutti,dovrei fare un regalo di natale al mio ragazzo,lui è un patito dello snowboard e sono anni che fa questo sport.quindi ha già tutta l'attrezzatura che gli serve a parte un oggetto..

non so con precisione come si chiama perchè non me lo ricordo ed è per questo che vi chiedo una mano.

so soltanto che è tipo un termometro però calcola il vento,se è prevista la neve,pioggia o sole..calcola anche la temperatura del corpo.e oltre a tutto questo..so che costa anche intorno ai 500 € ma il prezzo non è un problema.VOGLIO regalarglielo a natale.

vi prego ditemi come si chiama questo oggetto!

grazie

Aggiornamento:

non lo metterei in difficoltà anche xk lui mi riempie sempre di regali e tra natale e il mio compleanno (metà gennaio)lui spenderà intorno questa cifra xk me l'ha detto..quindi quella in difficoltà sarei io al momento..

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anemometro tascabile / portatile : strumento di facile utilizzo per rilevare la velocità del vento, la temperatura , l'umidità ecc.. Se fossi in te con 500 euro gli farei qualcosa di piu' utile...

• Anonimo
    1 decennio fa

500 Euro per un regalo di Natale?!?!?!?!? credo lo metteresti in difficoltà... anche se nel suo sarebbe contento... però penso sia poco opportuno... fagli qualcosa di più simbolico magari...

• Dan_L
    Lv 4
    1 decennio fa

non capisco niente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.