Fabio M ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Ciao a tutti, stavo x fare l'albero ma...ho perso il tre piedi, adesso cs mi posso inventare x farlo stare in?

piedi??

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    prendi un vaso di grandezza adatta al tuo albero e dopo averci messo dentro la base dell albero riempilo con materiale pesante tipo sassi pezzi di cemento o ferro e poi copri tutto con carta da regalo natalizia...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vaso e nascondilo poi con carta crespata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Buona la risposta del vaso ma come riempimento adopera sabbia o rena .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prendi un mattone 30x30 da un rivenditore edile questi mattoni sono forati nel foro centrale ci metti il fusto dell' albero di natale.Il mattone lo ricopri con della carta per presepi oppure con carta argentata o come ti piace di piu:grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Va bene anche una scatola di cartone qualsiasi con dei sassi o materiale pesante (sabbia legno etc.), meglio se cilindrica o rettangolare con dimensioni congrue ( nel caso puoi anche costrruirla su misura).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Tre chiodi e tre pezzi di spago.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    incastonalo nel polisterolo viene na gran cagata xo bello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    devi comprarne uno

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.