MoNia&AdOlF ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Altra Triste storia..ma molto bella xk è stata adottata....ha come sorella Tenerezza-!!?

Buonasera sono Tomasina,una di quelle creature nate nei canifici dei paesi dell'Est e strappate a 30 giorni alla mamma e trasportate con un viaggio allucinante nelle vetrine dei negozi di Animali.Qui ho avuto la sfortuna di essere comprato per un bambino disadattato(UN VERO DELINQUENTE)su consiglio di un medico.

Inizia il mio calvario:vengo usato come palla per buttare giu' i birilli,servo come bersaglio per la pistola ad acqua,mi mette le mollette alle orecchie,mi trucca come una bambola.Ma il mio incubo e' la notte mi mette in terrazzo quando piove,nella lavatrice,nel forno un vero incubo.Non ho chiesto io di nascere.

Le sevizie crescono i petardi mentre passo fino a sedersi sopra di me .In ogni caso mi esce una brutta ernia ingiunale.L'unica che mi difende e' la domestica peruviana,la mamma dello scellerato:E' UN CANE E' LA TERAPIA CONTRO LA SUA AGGRESSIVITA'.

Meno male che chiede aiuto alla persona giusta che parlando con i genitori con le buone le cattive e il vil denaro riesce a strapparmi al mio aguzzino con l'impegno,pena denuncia penale ,di non prendere piu' animali.

Finalmente sono salvo accarezzo il mio angelo custode ho le lacrime agli occhi e do' tante leccatine al mio nuovo papa' e faccio il viaggio verso casa tranquillo dormendo abbracciato a lui.

Oggi 28 Febbraio ricomincia la mia vita,prima siamo andati a prendere io e il mio papa' Tenerezza la mia sorellina maggiore in clinica ,dove mi hanno visitato per benino e mi hanno trovato un po' di catarro e un po' di tosse e mi stanno curando,poi che bello mi ha portato in giro ,anche in banca ,dove tutti mi facevano i complimenti ,e poi in giro sempre al calduccio dentro il cappotto di babbino mio,poi a casa ,una bella cena e a dormire sul lettone accanto a paparino mio Sono felice,ti voglio gia' tanto bene .

Oggi 1 marzo sono andata con papa' a comprare l'aereosol con Tenerezza e anche li' tutti a dirmi quanto sono bella,ancora un po' e ci credo,ma l'unica cosa che conta e' il mio babbino,senza di lui chi sa' come sarei finita.

Oggi 5 Marzo ho avuto il mio primo collare e sono andato a passeggiare con papino Isotta e Sissy,come sto bene ,sono tranquilla perche' sono amata.

Babbino mi ha fatto un piccolo flmato se vuoi vederlo vai su

http://www.youtube.com/watch?v=ywiHOw7I-d0

Youtube thumbnail

QUANDO COMPRATE UN CUCCIOLO PER UN BAMBINO INSEGNATEGLI CHE E' UN ESSERE VIVENTE E EDUCATELO A TRATTARLO COME UN FRATELLO UN AMICO E NON UN GIOCATTOLO.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

L'impegno di quest'uomo è DAVERO AMMIREVOLE, grazie grazie grazie davvero a chi pensa ai cani sfortunati, a chi non molla, a chi li cura con dedizione, a chi pensa che non sia mai tardi e a chi da A QUESTI CANI UNA NUOVA VITA.

• 1 decennio fa

ma quel bambino era un sadicooo!!! era da rinchiudere non da prendergli un cane!!! che nervoso vedere che certi genitori accontentano i loro figli comprnadogli un cane che poi diventera' un peluche!!!!..Bastardiiii!!!!....!!! I LOVE ANIMALS!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ammiro quest uomo..la cucciola e carinissima!! NON MALTRATTIAMOLI!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.