Fluidmi83 ha chiesto in Mangiare fuoriItaliaMilano · 1 decennio fa

Qualcuno di voi conosce il ristorante Don Juan di Milano?Sapreste dirmi grossomodo come vi siete trovati?

Per intenderci rapporto qualità/prezzo (cosa viene a costare a persona)

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, io sono andata 3 o 4 volte e ti confermo che se ti piace la carne (ma anche i salumi) è un posto perfetto, la qualità è ottima. Il prezzo diventa piuttosto alto (60-70 euro a persona) se prendi anche antipasto, contorno, dolce e vino, che tradizionalmente sono i punti su cui i ristoranti milanesi arrotondano il conto uscendo fuori da un buon rapporto qualita'/prezzo (trovatemi un ristorante che fa pagare il dolce a meno di 7 euro a porzione!). Se prendi solo antipasto e piatto di carne spendi sui 35 euro a testa, se ricordo bene il filetto da 300 grammi costa sui 28 euro.

Ti sconsiglio di andarci nel fine settimana perché potrebbe essere molto affollato e quindi perdi il piacere della serata, ma ti consiglio di andarci perché è uno dei migliori ristoranti argentini di milano e l'ambiente è molto bello.

• 1 decennio fa

Io ci sono stata 2 volte...locale molto carino, un pò affollato il sabato...si mangia bene e anche io che non vado matta per le super bistecche, e preferisco il cibo più leggero mi sono trovata bene :-) I prezzi sono quelli scritti sopra...ma almeno è una cosa diversa dal solito!

Ciao!

• 1 decennio fa

quelllo ke ha scritto Lullaby nn e vero!!!!!!!!!!!Don Juan e un ristorante di schifo simangia male e il prezzo e alle stelle io ci sono stato 1 vota e nn ci tonero piu!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.