Simone dj ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

pokemon platino casinò di rupepoli....10 PUNTI AL MIGLIORE?

è possibile che in pokemon platino nn si possa giocare con le game machine dentro il casinò di rupepoli....a me in pokemon perla mi fa giocare

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ebbene si, sembra una cosa totalmente assurda, ma oltre all'anime anche i videogiochi pokemon vengono censurati. L'ultima brillante genialata è stata quella di censurare le sloth machine a Pokemon Platino e quindi il casinò che ormai esisteva dai tempi di Rosso e Blu perchè? Bhe, il motivo è molto semplice...per non far appassionare i bambini al gioco d'azzardo. Quindi si possono comprare i gettoni perchè comunque il salvadanaio non è stato tolto, ma appena ti avvicini alle sloth il personaggio dice soltanto: "Questa è una sloth machine"....bello! Arguti soprattutto! In particolare mi stupisce il fatto che solo in Europa sia stato fatto e che non ci siano stati ancora casini per questa trovata che va un pò a sminuire la giocabilità del videogioco (io personalmente amavo stare al casinò xD)...avevano gia censurato alcuni sprite in Smeraldo, dove le Bellezze venivano munite di pantalonici a pinocchietto, invece dei pantaloncini corti originali...

Che ne pensate? Non vi sembra un pò troppo esagerato adesso? Anche perchè che senso ha svegliarsi adesso e censurare qualcosa che c'è ormai da anni?

• Anonimo
    1 decennio fa

no, non si puo giocare...

• 1 decennio fa

no non si può giocare. Solo nelle versioni di Pokemon Platino europee non è possibile, è stato disabilitato dalla nintendo.

Puoi solo andare e trovare 10/20 gettoni circa nelle macchine e comprare gettoni per ricevere premi.

Sinceramente è brutto, era simpatico giocarci.

Fonte/i: me
  • 1 decennio fa

Strano.perchè sinceramente nel mio gioco (cartuccia originale comprata in italia in un centro commerciale,senza trucchi) mi fa giocare,basta che cambio i soldi in gettoni al banco.

Forse da te non si puo giocare per due motivi:

o hai il gioco scaricato sul pc e forse non è la versione europea

oppure non hai capito come cambire i soldi del tuo personaggio in gettoni.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

devi prima andare al banco e cambiare i soldi in gettoni...così puoi giocare...semplice

Fonte/i: nessuno
  • 1 decennio fa

si puoi giocare ma dvi cambire i soldi al banco

Fonte/i: ricordatelo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.