Colore per Nintendo DSi?

Sto per acquistare la console Nintendo DSi e sono indeciso sul colore. Andando per esclusione, sicuramente escludo il rosso, il blu e il bianco (quest'ultimo, a detta di molti, ingiallisce molto facilmente specie nel punto di presa). Il colore nero mi sembra molto accattivante e lo prenderò sicuramente così, sapete dirmi se lo chassis esterno della console si scolorisca facilmente? Spero di no, anche perchè, a differenza del DS Lite, il DSi all'esterno è opaco.

Grazie, 10 punti al migliore.

P.S. Per favore, evitate consigli su altre console portatili. Chiedo solamente delle informazioni sul colore. Grazie.

Aggiornamento:

@ alex_cvu: innanzitutto grazie per la risposta.

Un solo dubbio: per custodie simil-rigide intendi quelle in cui riporre la console quando non viene utilizzata (ad esempio le custodie da viaggio)? Perchè una custodia 'permanente' non mi piacerebbe molto.. Ne va del design della console ;)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Allora, il nero è ottimo, ma io ce l'ho bianco e non è vero che si scolorisce. Altra cosa che ti consiglio è di comprarti una custodia in cui metterlo (sai di quelle simil-rigide fatte dalla Mad Catz o compagnie simili); ti dura una vita!

Fonte/i: Esperienza personale.
  • 3 anni fa

io preferisco sempre il bianco perchè è il classico colore di nintendo e xkè in caso di graffi si notano molto meno rispetto a un DSi nero o azzurro! cmq sia aspetta l'uscita del 3DS

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.