CITROEN C1 PULP TECHNO - 10 PUNTI - URGENTE!?

Ho comprato da poco una c1 pulp techno.

Ci sono due cose che mi lasciano perplessa e su cui vorrei chiarimenti.

La prima é: nella garanzia dell'auto c'é scritto solo c1 pulp e non pulp techno. E' normale?

Da cosa vedo se il rivenditore mi ha venduto una pulp con optional oppure una versione techno?

La seconda cosa, che poi é quella che mi fa dubitare é questa:

l'autoradio che il rivenditore ha installato é di marca Alpine (e fin qui tutto bene), ma non assomiglia affatto a quella che c'é nel libretto di istruzioni dell'auto, che compare nelle foto degli interni dell'auto e che ho visto in giro per la città nelle altre c1. Questa, per intenderci:

http://foto.auto-news.it/citroen/c1/hatchback/citr...

La mia, al contrario, ha più l'aspetto di un'autoradio adattabile, nera, con tanto di frontalino estraibile. E non sembra un "corpo unico" con la macchina. Sta nel vano dell'autoradio ma é più sottile, rettangolare e squadrata, boh.. come dire... non c'entra nulla con la macchina! E' come se la mascherina che c'é intorno alla radio non ci fosse, lasciando un vuoto tutto intorno alla radio.

Riuscite a darmi risposta a brevissimo, così da capire se il rivenditore mi ha "fregato"??????

(tra l'altro mi dite se l'autoradio originale legge gli MP3?)

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

"Pulp" è un allestimento, mentre "techno" è più un optional, consistente nell'impianto stereo migliorato. Non mi stupirei che lo montassero direttamente i concessionari. Quindi forse è per questo che nel libretto di garanzia c'è scritto solo Pulp.

La radio Alpine è quella giusta, è di tipo standard 1DIN, ma ha caratteristiche migliori rispetto a quella che vedi nel libretto di istruzioni dell'auto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.