aiuto tastiera pc portatile???

mi è saltato il gatto sul pc e mi ha staccato due tasti della tastiera,se li metto sopra funzionano però sono staccati..come si fa a riattaccarli????

5 risposte

Classificazione
  • LEO74
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao.Di solito le tastire hanno i tasti composti da 2 parti.La parte superiore con la scritta ke va attaccata in vari modi alla parte inferiore.La parte inferiore può essere il telaio della tastiera,oppure un'altra sezione del tasto ke a sua volta va agganciata al telaio della tastiera.La parte superiore del tasto (quella con la scritta) è attaccata ad incastro alla parte inferiore.Controlla ke l'incastro non sia danneggiato poi prova a riagganciarlo.Fammi sapere com'è fatta la parte ke si è staccata e quello ke vedi negli spazi della tastiera rimasti vuoti,così posso darti altri consigli sulla riparazione.Fammi sapere.Ciao

• 1 decennio fa

Ma che marca è il tuo portatile? Perchè alcuni portatili hanno i tasti della tastiera che vanno ad incastro

• 1 decennio fa

ciao con super attack fa miracoli se hai un acer penso che si possano reinserire a meno che non si e rotta la cerniera dei tasti. ciao attenta al gatto

• 1 decennio fa

Io il mio portatile lo tengo impeccabile.

Non dovresti farci andare il gatto e roba che costa , cmq i pulsanti si incastrano , prova a sforzare un po'.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

attack

Fonte/i: mi è successo anche a me ed ho risolto così
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.