Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

come poso rifarlo inamorare?

ho 20 anni e il mio ragazzo 25 abiamo avuto una storia circa 1 anno e mezzo abiamo convisuto insiame circa 7mesi lo amato tropo e anche lui mi ha amato tropo io ero la cosa piu importante per lui poi ci siamo lasciti tante volte ma la lultima volta e stata 1 mese perche litigavamo molto io ero molto gelosa e anche perche non ci capivavamo,ma adeso ci stiamo frencuentando ancora ma non stiamo insieme perche lui non vuole,dice che ha paura che posano sucedere le stese cose,ma poi cambia e dice forse le cose cambierano per bene non si sa forse staremo bene ma dai un po tempo,lui mi vuale ancora molto bene ma non mi ama come prima dice il suo amore e cominciato a spengiersi da quando abiamo cominciato a litigare molto,io volio che lui mi ami come prima come poso fare quanto stiamo in sieme io lo bacio li sto dietro lui invece solo mi bacia e mi dice che mi vuole bene ma nientaltro.cosa poso fare?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

lascialo stare x un po'...non fare l'appiccicosa....non baciarlo sempre quando state insieme, non rompergli le scatole x 1po'...magari non farti nemmeno sentire...fagli credere ke qualcuno ci sta provando con te e tu stai prendendo sul serio in considerazione l'ipotesi...esci con le tue amiche, fatti vedere in giro bella acconciata (quando capiamo ke non lo fate x noi andiamo fuori di testa)...è molto difficile xke sarà contro la tua volontà, se dici ke lo ami...ma se fai tutte queste cose ke ti ho detto lui ritorna + cotto di prima, al 300%...ce la fai?

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me se la vostra e stata una storia cosi importante vedrai che tutto si sistemerà.....ti consiglio di essere meno gelosa soprattutto se lui non ha mai fatto niente per dimostrarti che ha un'altra...e se proprio non funziona smettila di baciarlo e chiarite le cose!!!!!

• 1 decennio fa

solo il tempo cura le ferite !!!!1 tu nn lasciarlo mai con un altra e la fiamma si riaccenderà stai con lui giorno e notte !!!!buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.