? ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie veneree · 1 decennio fa

Crema per Herpes genitalis adatta alle mucose?

Salve a tutti, purtroppo ho contratto l'Herpes Simplex Virus di tipo II quindi l'Herpes genitalis, naturalmente recidivante, questa è la seconda volta che mi viene. So che la miglior crema per l'herpes simplex è l'Aciclovir però sul foglietto illustrativo c'è scritto che non è consigliabile applicarla sulle mucose della vagina poiché potrebbe provocare irritazioni e sinceramente non mi va di provare con il rischio di peggiorare la situazione. Sapete indicarmi una crema per l'Herpes genitalis adatto alle mucose della vagina? Oppure quale altro rimedio ci può essere? grazie.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao...potresti usare ACICLIN 5%- crema tubo da 3gr e 10gr logicamente ci vuole la prescrizione medica, indipendentemente dovresti parlarne con il ginecologo essendo un virus potrebbe essere sconsigliabile avere rapporti perchè trasmissibile meglio prevenire che curare....un bacio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marian
    Lv 4
    3 anni fa

    Per risolvere il problema dell'acne ti consiglio questo metodo naturale http://EliminareAcne.netint.info/?420V

    L’acne colpisce oltre il 30% degli italiani fra i 15 ed i 20 anni e rappresenta il 6% di tutte le dermatosi. Si può affermare che l’acne è un disturbo della pubertà, che di solito si manifesta fino ai 20 anni, ma che può in rari casi persistere fino a 30-40 anni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    1

    Fonte/i: Natural way to kill herpes... https://herpesfix.org/?v2ffb
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.