Perché in estate col caldo,ho voglia di tener lunghi i capelli,e in inverno col freddo, li voglio cortissimi?

noi maschi si sa, i capelli sono quasi un optional.

Quando sono lunghi e non li sopportiamo, andiamo dal barbiere e senza troppi problemi, gli diamo carta bianca.

Se li fa un cm più corti, non ce ne frega nulla, perché "tanto ricresceranno"..

io sono ex parrucchiere, e mi diverto a sfettucciarmeli con la macchinetta.

Metto solo un po' di mano d'opera sulla parte alta, che taglio a forbice per sfilzare la frangia in avanti...

Però ho notato da qualche anno a questa parte, che in estate, quando fa caldissimo, tendo a lasciarli un po' lunghetti su tutta la testa, e d'inverno quando fa freddo, tendo a passare la macchinetta a sfumatura sul collo, tempie, e sfilzare il resto. Taglio molto corto.

..:Ma non dovrebbe essere il contrario??

Sono grave??

Quando è freddo si tengono lunghi, e quando fa caldo, ci si fa la boccia alla marines in testa...

Buon gel a tutti :-)

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Perchè a tè piace così!!

Buon gel a tè!!!

(*_*)

• 1 decennio fa

Perché te l'ho già detto.....dammi il numero del tuo pusher......

• 1 decennio fa

Capelli lunghi forever=)Se tenuti come si deve conferiscono fascino=)A me sui maschietti piacciono moltissimo:)

• 1 decennio fa

Ma figurati se sei grave! Allora io che li porto lunghi tutto l' anno sono da ricovero?? :D

Penso che ognuno abbia comunque un suo stile, benche' la donna si sa, per i capelli è piu' "attenta di noi"; questo è vero ... Ma se ti dico, che io tengo particolarmente ai miei capelli, tanto da rendermi cnto se sono un dito piu' corti di troppo? Che dici? Son scemo? ihih...

Tanto, nella vita si ambia spesso il proprio gusto , da giovane, portavo una specie di porco spino in testa, e ora invece, sembro un uomo dell'epoca rinascimentale... hmm... non rpoprio, un po' come Andre' nel cartone animato Lady Oscar (per fare un esempio), ed ora, credo di aver trovato il mio taglio, quello che mi stabene, ma poi, tra dieci annii, magari, cambiamo di nuovo ... Sara' poi il contrario, magari ti verra' la voglia di vederti un momento con capelli lunghi (intendo un po' eh!) per vedere come stai, e come me penserai che ti stiano bene cosi', oppure al contrario ti verrà il "pallino" di rasarti... chi puo' dirl mondo è bello perche' . vario =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Come mai sei cosi convinta che preferiamo l'belongings dell'inverno? A me sinceramente piacciono TUTTE le stagioni tranne che l'belongings.. L'autunno è una stagione nostalgica, tranquilla.. Il caldo se ne va, le giornate cominciano a essere piano piano sempre piu fredde, il vento leggero e poi stable element lo senti ogni giorno.. ecc. L'inverno è stupendo.. basta pensare alla neve, alla gioia delle persone soprattuto dei giovani quando giocano fuori, le feste, il Natale, il capodanno, le luci nei negozi, le sere fredde, ecc. la primavera e i suoi primi segni che l'inverno se ne va.. i primi fiori, gli alberi e le top foglie.. il vento, i primi giorni senza giubotto.. è stupenda.. Ovviamente ogni stagione ha i suoi lati positivi e negativi. Però.. a me personalmente, l'belongings non mi piace tanto, solo le notti d'belongings.. ;) --- /// eh però.. non mi coppiare il modello della risposta.. ;) Hai ottenuto organic l'answeriano checklist.. Sii originale.. :D

• Lia M
    Lv 7
    1 decennio fa

Vuoi essere alternativo e originale!

Bravo Fabio!

• 1 decennio fa

sei anticonformista!

cmq l'importante è ke van bene a te!

• c'è chi è peggio di te: io li avevo lunghi fino a metà schiena, e ora che è arrivato l' inverno li ho fatti cortissimi.

Fonte/i: infatti vivo di sciarpe
  • 1 decennio fa

io faccio come te,in estate al mare...con i capelli lunghi mi proteggo dal sole.in inverno con i capelli corti: mi sento più a mio agio,sembra strano ma per me è così.ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

perché sei trasgressivo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.