Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

vi prego!!!! scene queen??

negozi a roma riferito alle scene queen soprattutto x l'abbigliamento...grazie

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non ci sono dei veri e propri negozi da scene queen....devi farti uno stile tuo e non copiare da altri...e per farlo devi comprare vestiti qui e vestiti là e metterli assieme...io conosco alcuni negozi ma non sono proprio da scene queen solo alcune cose...H&M,Stradivarius,Bershka,Pimkie,Terranova,Zara,Fornarina(IO SONO DI UDINE)

POI TI LASCIO QST DA LEGGERE...L'ALTRO SU CS SONO SICURAMENTE LO AVRAI VISTO DA TUTTE LE PARTI -.-"

le scene dvn essere dolci,simpa,brillanti,superiori,splendide insomma dvn essere le migliori ma nn vantandosi ma semplicemente alla moda...ogni scene a il suo stile...mlt colorato tra scne e scene nn ci si copia ma ci si ispira...nn siamo ttt uguali...CAPELLI...i capelli sn corti e sfilati sopra...e lunghi s8..puoi usare extention clip colorate(biondo platino,rosse,fucsia,viola),maculate,zebrate,leopa- rdate...nn tingerli...TRUCCO...matita nera k contorni l'okkio cm le emo-gilrs...ombretti mlt colrati di ttt i colori...fondo tinta kiaro un 15...con il correttore lo passi sll labbra x farle kiare poi metti rossetti...ABBIGLIAMENTO...spendi da h&m,terranova,stravivarius,bershka,zara(li trv al città fiera)fornarina(arteni)...pantaloni e leggins..stretti a sigaretta mlt colorati..ma ricorda nll armadio di una scene ci sn smpr un paio neri e bianki qll principali...maglie...strette colorate(nn fa nnt lunghe o corte)cn xsnaggi dei cartoni o scritte disegni ecc...scarpe..convers,ballerine,dvs,vans,etnies,ta- kki,stivaletti...ttt dv essere mlt particolare mlt!!!ma nn volgare...ACCESSORI...borse,foular,cinture,anelli,- braccialetti,collane ttt paticolari...simboli cm xsonaggi dei cartoni fondamentale(la maglia di superman i simpsons) poi stelle,cuori,fiokki,teski,dolcetti,diamanti + ne hai + ne metti...le scene queen sn pazze di hello kitty(io di diddl xD) e gloomy bear skelanimals...i diamanti nn li trovi in italia ma li puoi fare cn il fimo,cernit,das,hama bead(<--il migliore lo trovi all'ikea ma dv prendere anke un telaio dv li posizioni poi metti la carta da forno sopra e ci passi il ferro da stiro)...ELENCO CARTONI + UTILIZZATI...braccio di ferro,super kikke,batman,superman,sopngebob,betty boop..NICKNAME DA SCENE...biscuit,vampire,kannibal,suicide,queen,dia- mond,rose...a dimenticavo!!!I TESSUTI..leopardati,maculati,zebrati,tigrati,giraf- fati,metallici...NN SI PARAGONANO MAI LE EMO-GIRLS CN LE SCNE QUEEN(esistono anke i scene king i maski)...bn io ti ho dttt ttt(almeno credo xD)adex tocca a te fai uno stile ttt tuo!!!nn copiare prendi spunto.

• Anonimo
    1 decennio fa

ci sono tanti negozi dove trovi vestiti carini tipo

h&m divaidid(in h&m c'è donna uomo e bambino e anche ragazza e ragazzo divaidid prova lì), terranova e pimkie.

• 1 decennio fa

Non penso esistano negozi che vendano esclusivamente abbigliamento per "scene queen"... Però in qualsiasi negozio di abbigliamento puoi procurarti accessori o vestiti che si ispirino allo stile delle scene queen. Ti consiglio di pensare al tipo di abbilgliamento (magari ispirandoti a foto) e cercare nei vari negozi. Qualcosa di simile lo troverai di sicuro! :)

Baci

sissi

• 1 decennio fa

abbigliamento queen ma ti ruferisci alla band xkè l'abbigliamento dei queen era rappresentato da freddy mercury che indossava jeans stretti ma non aderenti e delle magliette corte prova con jeans

tommy hilfiger e magliette bianche su cui farti stampare foto dei queen o il loro logo o immagini dei loro album e la scritta queen in diagonale ripetuta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma che c'entra...il tuo abbigliamento devi fartelo da sola! mica esistono i negozi fatti apposta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.