Sognare coltelli....e asciugamani?

Ciao a tutti , tempo ha ho sognato che aprivo un cassetto e che dentro c'erano tanti coltelli col manico blu. E poi ieri notte mi e' capitato di sognare una cosa strano, vedevo mio padre su una scala alta e che apriva un mobile della camera da letto sua e tirava giu' tante asciugamani quais tutte bianche e tra cui ce ne era una in particolare arancione. Grazie dell'aiuto.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

coltelli =il sesso maschile. se sei un uomo: rapposto sessuale visto con estrema decisione e incuranza di quello che il partner può provare. se sei una donna: desiderio o repulsione(a seconda della sensazione che accompagna il sogno) verso la sessualità maschile

gli asciugamani non dicono niente in particolare, ma la scala è interessante , anche se nel caso del tuo sogno, non sei tu ke la sali, ma comunque è sempre un simbolo la sessualità, ma il fatto che tu l'abbia associata a tuo padre ci può dire qualcosa... il padre infatti è un desiderio di protezione, quindi avendolo messo in relazione alla scala, indica un desiderio di protezione verso il sesso. poi ci sono gli asciugamani bianchi... il bianco è simbolo della verginità sia femminile che maschile,e nel caso tu non fossi vergine, la voglia di esserlo di nuovo..

è tutto quello che ti so dire, spero di esserti stata utile :D

• Anonimo
    1 decennio fa

Non lo sò ciaooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.