Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

O.o ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaCanto · 1 decennio fa

Ipod nano cancellare canzoni?

Ipod nano cancellare canzoni?

ciao, ho comprato un ipod nano 8gb, vorrei sapere come si fa a cancellare le canzoni dall'ipod una volta messe? e poi come faccio a sincronizzare l'ipod?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

immagino k tu abbia itunes...x cancellare le canzoni dv semplicemente fr pulsante destro elimina...e poi x sincronizzare l'ipod quando hai attaccato l'ipod col cavo vai nella pagina principale di itunes poi ai dv cè scritto il tuo nome e dv c'è disegnato l'ipod...in basso a destra c'è scritto sincronizza...lo premi ed è fatta...almeno da me è così....ade ho anke io 1 domanda da farti se la sai...tu 6 riuscita a cancellare i video?xk io nn ci riesko!!grz 1000 se sai rispondermi!!!!!!!

• 1 decennio fa

per sincronizzarlo basta che attacchi l'i pod al computer e apri itunes, poi mi sembra che dovrai registrare l'i pod e poi tutte le canzoni ke avrai salvate in itunes andranno nell'i pod, c sono dei modi x non fare salvare le canzoni che non vuoi, dovresti togliere le "V" al lato del titolo di ogni canzone, e poi potrai scegliere di mettere nell'i pod solo le canzoni con la "V"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.