Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

vendo prodotti AVON nuovissimi... spedizione in tutta italia..?

ciao.. sn una rappresentante avon e vorrei vendere un pò di prodotti che ho ritirato e mi sn rimasti nuovissimi e confezionati!!!! qualcuna di voi è disposta ad acquistarli?? ovviamente a prezzi molto ridotti rispetto al catalogo!!! PER CHII FOSSE INTERESSATO POSSO MANDARE LE FOTO PER EMAIL..

1 SET AVON CARE DESING NATALIZIO COMPOSTO DA :CREMA VISO PER TUTTI I TIPI DI PELLE; LOZIONE SCINTILLANTE PER IL CORPO; EMMOLLIENTE LABBRA; BAGNO DOCCIA;

2 SET FAR AWAY COMPOSTI DA: 2 PROFUMI; 2 CREME PROFUMATE PER IL CORPO; 2 GEL BAGNO DOCCIA; 2 DEODORANTI CORPO.

1 GLOSS SCINTILLANTE COLOR RAVE

3 ROSSETTI COLOR TREND COLORI "CAFE AU LAIT" " VINO DISCO" "PINK SUNRISE"

1 GLOSS LABBRA COLOR TREND TONALITà FRUTTATA "BERRIES"

1 SHAMPOO E 1 BALSAMO DISCIPLINANTI CAPELLI RICCI O CRESPI

3 MATITE OCCHI GLIMMER STICK

2 CONFEZIONI DI TRATTAMENTO BRILLANTEZZA ESTREMA PER DONARE LUCENTEZZA A TUTTI I TIPI DI CAPELLI

1 FONDOTINTA TONALITà ALMOND

PER INFO 3208779906

PIANISTA88@MSN.COM

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    MANDAMI FOTO X EMAIL

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vorrei il fondotita a mousse..m spieghi km'è?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.