Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 10 anni fa

Potrei sapere tutto sui bambini?

Sono in gravidanza ed essendo inesperta essendo pikkola(18 anni) vi kiedo se mi potete fare un riassunto sulle cose dei bambini pikkoli.così sarò preparata perchè dovrò allevare questo bambino/a da sola!!Vi prego mi servono solo informazioni!!

Grazie Mille

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    ..congratulazioni!!

    ..tutto è troppo generico.. comunque cerco di poter esserti utile ugualmente..

    Ti serve un culla con coperta e cuscino, un passeggino, dei vestitini (body, tutine, pantaloni, magliette, scarpette e calzetti), almeno 4 biberon per il latte e 2 dell'acqua, quella cosa per togliersi il latte dal seno, succhiotti e porta succhiotti, uno sterilizzatore per biberon, un carion da mettere sulla culla, pochi giochini ma scelti con cura, pannolini, salviettine per poter pulirgli il sedere, un sapone e una spugna per il bagno, .. mmh al momento non mi viene in mente altro.. caso mai aggiungo, ok? =)

    Buona continuazione!

    e aggiungo.. crema solare o contro il freddo nel caso il bambino nascesse col caldo o col freddo, seggilino auto, fasciatoio e creme per il cambio, tutti gli oggetti utili alla disinfettazione del cordone ombelicale, bavaglini, trovare un posto dove tenere i pannolini sporchi, una borsa dove tenere tutto l'occorrente quando ti sposti da casa, vaschetta per fargli il bagnetto (oppure usa il lavandino del bagno, vedi tu!!), un accappatoio/ascuigamano per ascigarlo, termometro per misurare l'acqua del bagnetto, box, cd musicali (mozart e simili), aereosol nel caso non l'avessi già, girello, marsupio e zainetto per tenere il bambino vicino a te (avendo però le mani libere!)

    ..mi sembra di aver concluso, baci!

    ps: altrimenti scrivi su google "oggetti utili per neonati"

  • 10 anni fa

    Un riassunto potrebbe essere: dorme, mangia, fa la cacca e piange... hahah dai scherzo, ma come si fa a fare il riassunto di una cosa così????

    Parla con altre mamme e affronta una problematica alla volta man mano che ti capita oppure cerca in internet e approfondisci un argomento alla volta.

    E' un mondo troppo grande per essere riassunto.

  • 10 anni fa

    ehy ciao vai su google scrivi "bambini informazioni utili" aavrai a disposizione qll che ti serve

    spero di esserti stato d'aiuto nn dimenticare a votare ciao

  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1uq4AGH dove trovi una ampia scelta di sterilizzatori.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    ragazze inutile perdere tempo con questa, andate a dare un'occhiata alle sue attività, è solo il troll del mercoledì sera, niente di più, niente di meno.

  • 10 anni fa

    Ma ci stai prendendo in giro?

  • Anonimo
    10 anni fa

    tutto..affermazione troppo vaga...

    ..riponi la domanda e vai per gradi...

    tutto=troppo..

    magari vai a comprare un libro sui bimbi in libreria..perchè qui nessuno ti risponderà veramente con ciò che ti aspetti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.