una sciarpa per donna bella bella?

mi suggerite una sciarpa per donna che a voi piace moltissimo? ho già quella burberry..

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    a me piace molto quella enrico coveri :) è in lana e fa molto caldo! ne ho due! una stile burberry e un altra tinta unite celeste ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Hermes. <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    A me piace quella della fendi viola

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.