Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Per ragazze: perchè siete così superficiali da non darci nemmeno la possibilità di presentarci?

a meno uno non sia un milionario, un tronista o un calciatore!

Ammettiamolo se non rientri in una di queste classi non ci fate nemmeno presentare o date la possibilità amicizia...tutte volete solo milionari, personaggi della tv o belloni,siete al 99% tutte come le corteggiatrici di Uomini e Donne ed aspirate solo ad andare a Villa Certosa, un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi, che sognano solo di sposare calciatori, fare le veline o le troniste o peggio ancora finire a Villa Certosa.

PS: ovviamente sto parlando di DONNE e non degli scaldabagni e delle betoniere in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale)...che si sentono dei cloni della Gregoraci e della Fico quando invece...

Aggiornamento:

Ps: per evitare malintesi. NON SONO UN CESSO ma semplicemente un ragazzo normale, come tanti...

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Già hai ragione tutte queste betoniere e scaldabagni in circolazione che si credono delle gregoraci..

XD

• 1 decennio fa

Dunque... tu accusi le donne di essere colpite solo dalla bellezza, poi dici che non vuoi fare nemmeno entrare nel tuo campo gravitazionale donne brutte.

Il bue che dà del cornuto all'asino.

Se tu non vuoi una donna brutta, perchè mai una donna dovrebbe volere uno brutto come te?

Dove sta la differenza?

Il tuo problema, più che la bruttezza, è che sei corto di cervello (basta vedere il tuo "s"ragionamento per capire che non ci arrivi)...

Le cose stanno così:

Le donne stupide vogliono solo miliardari e personaggi famosi (e tu non lo sei)

Le donne intelligenti vogliono solo uomini intelligenti (e tu non lo sei)

Mi spiace, in ogni caso non hai speranza.

• Anonimo
    1 decennio fa

Scusa ma...CI SEI O CI FAI????!!!!Scusa davvero se te lo dico,ma non è affatto vero!Non sono tutte così le donne!!!!!!!!!Ora,non so come tu sia d'aspetto,ma voglio proprio vedere se ai ragazzi a cui si presenta davanti una ragazza normale che non sia tirata a lucido come che ne so belèn,la canalis,la gregoraci e chi più ne ha più ne metta...voglio vedere quanti ragazzi non sono superficiali!!!!!!

---IL TUO P.S. E' LA DIMOSTRAZIONE CHE PURE TU SEI SUPERFICIALE---

...ts...ciao...

• 1 decennio fa

Forse non ti considerano perché il vero cesso sei tu?? Non volevo rispondere così ma quando ho letto il tuo

Ps mi ha fatto davve incazzare!!!!! E non pensare male perché io faccio la modella quindi!! ma ho amiche in crisi per ******** come te!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

La questione che poni è seria e fondata... ma tu stesso dimostri alla fine di starci dentro perfettamente XD eeeh... la gioventù =P

Allora... è perfettamente vero che ora le ragazze sono in alta percentuale delle oche che non pensano ad altro se non a dare la caccia a dei bei tizi con soldi; la colpa? Stiamo per forza parlando di persone poco intelligenti, che non riescono a valutare la gente se non dall'aspetto fisico o dal conto bancario; quindi escludiamo dei problemi a livello individuale, ma andiamo piuttosto a dire che sono state innanzitutto abituate malamente, o hanno avuto vicino esempi (nei genitori, parenti e quant'altro) non molto diversi da quello che sono diventate. Il problema è che appunto la gente tende a non staccarsi mentalmente da ciò con cui cresce, da ciò che è abituata a considerare normale... e si arriva alle cose più stupide, del tipo... se a scuola quel ragazzo non è "popolare", nemmeno gli rivolgo la parola. Ti do una "lieta" notizia XD questo genere di persone è totalmente persa, non è possibile far capire loro di avere un comportamento cretino e poco saggio.

Beh... adesso però ti rigiro il discorso :P perché invece di cercare ragazze intelligenti (che non per forza devono essere -come la gente pensa- brutte)... vai dietro alle pollastre con la testa vuota??! Eheheh... XD ... tra l'altro offendi gravemente "scaldabagni" e "betoniere" come dici tu, che sono certamente DONNE come le altre <__< quindi ti comporti allo stesso identico modo delle ragazze che evitano quelli che non sono stra-fighi o ricchi. Pensaci...

• 1 decennio fa

Ciao! Sono una ragazza normale (Oddio, nessuno mi ha mai dato della scaldabagno o betoniera xD) ammetto di essere stata ******* con qualche ragazzo, e non poco, ma solo se erano degli idioti o dei maniaci! Non mi piacciono i milionari snob, nè i calciatori troppo esibizionisti, nè gli attori che se si rompono un unghia muoiono (va bè che sono la prima a dire che robert pattinson è bello xD) a me piacciono i ragazzi normali che sorridono e che mi fanno ridere!!! questo è indispensabile =)! Insomma quello che volevo dirti è che non devi generalizzare! è vero che in giro ci sono ragazze superficiali e anche qualche trota, ma non siamo tutte così! Tu non preoccuparti, sorridi e troverai la ragazza giusta per te!

Cmq renditi conto che come tu puoi dire cose negative sulle ragazze io posso dire che molti ragazzi guardano solo l'aspetto fisico (pretendono la 4° di reggiseno), altri pensano solo ad una cosa ;) e tanti altri sono dei grandissimi b@stardi! ma so che non sono tutti così... e neanche noi ragazze siamo così, dici che tutte le ragazze non guardano neanche di striscio i ragazzi normali? bè, io non sono tutti! e molte altre non sono tutti xD

Mi vergogno per te del fatto che tu abbia guardato uomini e donne, se l'hai fatto davvero confessati che forse la tua anima può ancora essere salvata xD Che schifo quella roba!!

• Anonimo
    1 decennio fa

beh a mio avviso stai generalizzando.

ma tu sei piu' attratto da una betoniera o da una bella ragazza? Io da una bella ragazza ed è ovvio che le ragazze di oggi si basano soprattutto sull' aspetto fisico, ma non puoi generalizzare, ci sono ragazzi affatto belli affatto ricchi che sono riusciti ad arrivare alla ragazza dei loro sogni.

Forse parli cosi' perchè sei deluso o amareggiato da una situazione che ti è capitata, ma penso che proprio per questo non ci si debba arrendere...

Alessio

• Ciao,

comuque ti sbagli,io per esempio non sono così...a me non importanta la bellezza i soldi..mi si addice molto questo detto...non è bello ciò che è bello ma è bello ciò ke piace...io non guardo la bellezza,infatti anche cn ragazzi meno carini sn stata fid...io non mi sento nessuno...sn quella che sono e mi accetto così...cmq risp qua

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.