ragazzi un consiglio per favore!!!?

che regalo posso fare al mio ragazzo per natale?? datemi un consiglio, uno spunto, un'idea! così magari posso farmi venire in mente qualcosa! le cose che gli servivano le ha già comprate e adesso non so cosa comprargli!!!!aiutatemi!grazie!

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

io gli ho regalato un pigiama yamamay troppo carino,premetto ke non ho mai regalato pigiami però qst quì è sfizioso puoi vederlo sul sito,è qll con il cappellino :) e vicino gli ho messo un peluche

• Anonimo
    1 decennio fa

Il mio parere...: Samsung omnia HD

CIAOO

• 1 decennio fa

ti capisco benissimo perchè ho il tuo stesso problema..allora orologio, un rasio elettrico..un bel completo sciarpa e berretto..magari di quelli caldi e simpatici..se gli piacciono i videogiochi magari l'ultimo uscito..anke una giornata in un centro benessere per voi 2..un vostro calendario o una delle vostre foto migliori in una bella cornice..se gli piace il calcio il biglietto di una partita...magari una importante o il biglietto del concerto del suo gruppo preferito...spero di averti dato un po di ispirazione!!

• 1 decennio fa

potresti regalargli:

felpa

jeans

maglione

camicia

boxer o mutande

portachiavi

cintura

bracciale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Il problema non è cosa, ma quanto puoi spendere ... io gli ho regalato un massaggio in un centro con tutti gli oli ecc. ma mi sono assicurata che il massaggio fosse fatto da un ragazzo ... vero è che in questo momento di confusione non conta molto, ma meglio essere previdenti ... l'intenzione è ciò che conta ... Buon Natale!

• O_o
    Lv 6
    1 decennio fa

se vuoi qualcosa che le rimanga pagali un tatuaggio...

Fonte/i: il tuo nome te lo sconsiglio, se poi vi lasciate a cosa le serve il tuo nome?
  • 1 decennio fa

un maglione, un orologio, braccialetto, cintura, pigiama, portafoglio, un dopo-barba, qualche peluche ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.