mangiare molta frutta mi puo aiutare a ingrassare?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Beh... dovresti comprare l'intero negozio del fruttivendolo... dovresti mangiare 500 kili di frutta al giorno... la frutta NON fa ingrassare... altrimenti xkè i dietologi la mettono nella dieta?

    X ingrassare devi mangiare carboidrati, che sono contenuti nel pane e nella pasta(questi sono i 2 elementi di spicco)...

    Ciao!

    Fonte/i: Io devo fare l'esatto opposto =P
  • Anonimo
    10 anni fa

    la frutta NN FA INGRASSARE!!!

  • 10 anni fa

    Il concetto di dimagrire, come quello di ingrassare,

    sono piuttosto delicati, e dovresti farti prescrivere un'apposita dieta da uno specialista.

    Di mio ti posso dire che la stragrande maggioranza della frutta contiene molta acqua e poche calorie,

    al contrario della frutta secca, come noci, nocciole, mandorle ecc, a gran contenuto di calorie e grassi.

    In alternativa anche uva e cachi sono piuttosto calorici!

    Spero di averti aiutato, ciao!

  • 10 anni fa

    vorresti ingrassare con la frutta?

    più che altro...vorresti ingrassare??? ti do un pò di pancia mia cosi mi fai un favore anche a me!!!

    comunque sia molta frutta non serve a niente per il tuo obbiettivo...forse quella secca si ma poi i tuoi zuccheri nel sangue crescerebbero proprio troppo...se vuoi ingrassare ti consiglio di mangiare qualsiasi schifezza trovi davanti e una bella visita al Mc Donald hihihi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    si sopratutto fichi banane frutta secca

  • 10 anni fa

    Anche un buon vasetto di nutella con il pane fa bene.

  • 10 anni fa

    Si la frutta che si vende al giorno d'oggi ha fino a 3 volte la quantita' di zuccheri di quella che mangiavano i nostri nonni.

    La banana che e' anche uno dei frutti piu' energetici e e' il metodo piu' veloce per ingrazzare senza problemi alle arterie.

    Prova con 3 banane al giorno e vedrai.

    Fonte/i: la scienza
  • 10 anni fa

    la frutta no non fà ingrassare! x ingrassare dovresti mangiarti cibi che contengono più carboidrati,tipo pasta,pane,poi invece ci sono dolci,carne,latte,uova poi x saperne di più fatti prescrivere dal tuo medico una dieta x ingrassare se hai problemi che sei magra...ciao

  • Anonimo
    10 anni fa

    la frutta più che ingrassare gonfia!

  • 10 anni fa

    bé...in teoria si perché c'è una sovra somministrazione di zuccheri e il corpo non li smaltisce subito, ma in pratica, la vedo dura!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.