The Cat ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

cesto per natale...contenuto?

pensavo di fare un piccolo cesto per regalarlo a natale.

Volevo mettere un panettone,una bottiglia di spumante,una di bailis, una di fragolino, una scatola di ferrero rocher,una candela natalizia e una fatina.

lo scorso anno ne ho preparato uno con cotechino lenticchie e cose così...quest anno vorrei variare un pochino..è noioso se rifaccio un cesto però?

qualche consiglio? magari al posto del cesto potrei prendere un vassoio o un centro tavola....voi che dite?nn voglio spendere più di una trentina di euro x il tutto; ho già fatina e candela.

ditemi voi! grazie!! ^^

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! Sai, ci stavo pensando anche io... Ho guardato in giro e ci sono quelle ciotole in legno o altri materiali che si possono usare come insalatiera o fruttiera e sono abbastanza profonde da poter mettere anche delle bottiglie dentro.. Magari potresti ridurre di una bottiglia, visto che ne metti tante e spendere un pò di più per la confezione-ciotola! Volendo puoi abbinare due mestoli per servire, non costano tanto... Anche l'idea del vassoio non è male...

Le trovi in tutti i negozi di articoli per la casa di solito... non so se hai la possibilità di andare all'ikea, ma lì trovi sicuramente qualcosa... Ti lascio un link per farti un'idea!

http://www.ikea.com/it/it/catalog/categories/depar...

Buona giornata

• Angela
    Lv 6
    1 decennio fa

Potresti fare un vassoio con piccoli barattoli di marmellata, un panettoncino e una tazzona per la colazione

• 1 decennio fa

Dipende dal destinatario del cesto...magari se metti fragolino ecc puoi fare il vassoio al posto del cesto ed un set di 6 bicchierini da liquore. In modo che si può gustare l'ammazzacaffè con un cioccolatino ed una candela! Fai un bel set da relax dopocena!! ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.