Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Urgente... Compleanno fidanzato a breve vorrei fare una sorpresa.?

Ciao a tutti, volevo a vere qualke idea - sorpresa da fare al mio ragazzo ke il 22 dikembre fa 26 anni... premetto che poi il 25 è natale e il 26 facciamo 10 mesi, praticamente per natale gli ho preso un paio di scarpe, per il mese gli ho fatto un calendario con le nostre foto e per il compleanno gli ho comprato un paio di occhiali da sole. Solo che per il compleanno vorrei tanto fargli una sorpresa ma sono a corto di idee T_T praticamente video con foto, libro fiaba con noi protagonisti, cenetta romantica, dikiarazione con cartoncini, già fatte.. sono proprio senza idee... qualkuno sa aiutarmi????grazie mille-...

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Per il compleanno un bell'orologio. O li potresti far trovare una camera da letto circondata di candele e rose ( se è un tipo romantico ) . O magari fate una piccola vacanza voi due da soli in un bel posto rilassante , sai che bello a natale stare alle terme , in un hotel in montagna ( e tanti altri posti..) siete giovani..divertitevi!!! ;)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ciao, visto che le altre volte sei stata sul dolce e romantico, adesso cerca di farti venire qualche idea piccante e spontanea, lo stupirai sicuramente!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.