FILM ROMANTICI ........ ^_^?

Ciao .... qualcuno mi sa dire qualche film romantico ad episodi tipo Love Actually da scaricare ?!

GRAZIE IN ANTICIPO ^_^

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    * La dama e l'avventuriero (film 1943)

    * La danza di Venere

    * Dear John (film)

    * Delirio d'amore (film 1977)

    * Desiderio (film 1936)

    * Destino (film 1942 Bolváry)

    * Il destino (film 1997)

    * Les Destinées sentimentales

    * Devdas (film 1955)

    * Devdas (film 2002)

    * Il diavolo in corpo (film 1947)

    * Le diciottenni

    * Dirty Dancing - Balli proibiti

    * Dirty Dancing 2

    * Diva (film)

    * La divorziata (film 1930)

    * Doll face

    * Dolls (film 2002)

    * La donna del giorno (film 1942)

    * La donna del giorno (film 1936)

    * Donna Flor e i suoi due mariti (film)

    * La donna che non si deve amare

    * La donna del tenente francese (film)

    * La donna di platino

    * Una donna molto speciale

    * La donna proibita (film 1997)

    * Dopo mezzanotte

    * Il dottor Živago (film)

    * Dove la terra scotta

    * Dracula di Bram Stoker

    * Due per la strada

    * Due vite in gioco

    * È arrivato lo sposo

    * È complicato

    * È nata una stella (film 1976)

    * Edward mani di forbice

    * El Cid (film)

    * En kärlekshistoria

    * L'ereditiera (film 1949)

    * Eros (film 2004)

    * L'età dell'innocenza (film)

    * Un evaso ha bussato alla porta

    * Falling for a dancer

    * Il fantasma innamorato

    * Fatalità (film 1992)

    * Feast of Love

    * Fedora (film 1942)

    * Femmine di lusso (film 1930)

    * Femmine di lusso (film 1960)

    * Fiamme sul mare (film 1931)

    * I figli del divorzio (film 1927)

    * Il filo del rasoio (film 1984)

    * La fine dell'avventura

    * Fine di una storia (film 1999)

    * La finestra di fronte

    * Fiorile (film)

    * Fire (film)

    * Il fiume (film 1951)

    * Flirting#

    Il bacio che aspettavo

    # Il bacio dell'orso

    # Il bacio della pantera (film 1942)

    # Un bacio romantico - My Blueberry Nights

    # Il bacio (film 1929)

    # Il bandito della Casbah

    # Barriera invisibile

    # Beastly (film)

    # Australia (film 2008)

    # Beautiful Thing

    Fonte/i: wikipedia
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    I passi dell'amore è bellissimo. E' triste però a me è piaciuto molto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    La risposta è nelle stelle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    certamente,forse,se solo fosse vero,cinderella story,chocolat,ps.i love you

    te li cosiglio sono belliximi....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mystére

    rendez vous a parigi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ps i love you

    la dura verita..fa anke ridere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao.. io ti consiglio l'amore non va in vacanza... carinissimo e anche divertente

    http://www.youtube.com/watch?v=t63nsXYcXkE

    Youtube thumbnail

    oppure la verita è che non gli paici abbastanza

    http://www.youtube.com/watch?v=f7AD8Tnwbfk

    Youtube thumbnail

    spero di esserti stata utile!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.