un consiglio x 1 regalo?

allora x natale dv fare un regalo al mio fidanzato.....ma io sono negata al 100% a farli... nn voglio fagli una cosa banale.... xo non voglio spendere tanto che mi consigliate... 1 bacio

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

però è bene che aggiungi dei dettagli sui suoi gusti e passioni!

regali generici:

mp3, lettore dvd portatile, libri, dvd, cd, gioco playstation o xbox, maglietta o felpa, sciarpa, baci perugina con le nuove confezioni carone(labero di natale, 500fiat, vespa...), anelli, bracciali e co, profumi, portafoglio, agenda molto bella, calendario sfiziosi o con foto messe da te...

regali particolari:un abbonamento al giornale che preferisce, biglietto per un concerto, spettacolo teatrale, per una partita di calcio..., una cornice carina con una foto particolare che simboleggi voi invece di ritrarre voi(che credo tu gia abbia), una scatola sfiziosa per le sue cose in cui metti un bel biglietto e dei cioccolatini o le sue caramelle preferite. se è amante della neve qualcosa come uno snowboard o accessori, se amante della musica...qualcosa per la chitarra, batteria ecc...

• 1 decennio fa

un orologio brail sn stupendi=) e nn costano neanke molto,oppure un buon profumo burbary blu costa circa 60 euro...=)un bacio fammi sapere=D

• Anonimo
    1 decennio fa

fagli il regalo piu bello: se ancora non gliela hai data, dagliela

• 1 decennio fa

Una bella giornata in un centro benessere, tutti e 2 !!! ( Stupendo)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • :) dipende dai gusti del tuo lui!!!

io al mio tesorino gli ho regalato l'anno scorso una maglia e una cuffia corona, o coronas ke sia, poi un lettore dvd e un cd con tutte le nostre foto e la nostra canzone :) e qst anno finalmente son riuscita a comprargli un anello stupendo!!!!!

visto ke lui mi ha regalato un anello bellixmo il giorno dei miei 17 anni, per i 18 l' LG tribe e a Natale una fotocamera digitale.

buona fortuna! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.