cristian ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

il mio f12 da problemi?

io sul mio scooter cio su marmitta polini for race 2 frizione polini e basta vorrei saper cm mai quando vd il mio scooter nn va + si trenta e poi mi da i vuoti è da poco ke mi da questo problema . graziemillwe x le rx

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

il problema dei vuoti è dovuto alla carburazione, probabilmente con il tempo i getti del carburatore si sono leggermente svitati a causa di vibrazioni e sono andati ad influire su tutta la carburazione rendendola + grassa o + magra,potrebbe anche essere il filtro intasato comunque io ti consiglio di smontare il filtro e pulire la spugna come prima cosa, smonta la vaschetta nera del carburatore, svuotala e puliscila con la benzina e uno straccio,una volta smontata quest'ultima vedrai i getti ( vite di colore oro ) smontali e puliscili con benzina o aria compressa, avvitali bene e richiudi tutto. Vai di pedivella per 4 o 5 volte a quadro spento in modo da far riempire la vaschetta, gira la chiave e il problema è risolto ;)

Fonte/i: esperienza
  • 1 decennio fa

Ma cosa hai scritto?!

Comunque i vuoti per la maggior parte delle volte sono da attribuire a problemi di carburazione.

• Anonimo
    1 decennio fa

probabilmente devi rifare la carburazione.

un mio amico aveva lo stesso problema e l'ha risolto così

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.