MACCHINE FOTOGRAFICHE CANON O NIKON?

Ragazzi secondo voi sono meglio le macchine fotografiche della canon o della nikon?

Aggiornamento:

Non intendo le macchine digitali e compatte

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    a questa domanda non c'è una vera risposta. L'eterno scontro tra canonisti e nikonisti non si è mai risolto. Sicuramente sono le due migliori marche di macchine fotografiche. Per valutare che fotocamera scegliere tra una nikon ed una canon dovresti confrontarle tra loro facendo tante foto. So che le differenze nei sensori sono soprattutto visibili nella resa dei colori e c'è a chi piace la resa canon e a chi la nikon. Quindi provale, chiedendo a qualcuno che ce l'abbia. Altrimenti ti consiglio di buttarti sull'offerta più vantaggiosa perchè canon e nikon secondo me sono entrambe valide a pari merito. ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se resti su segmenti uguali Canon e Nikon sono alla pari per cui scegli tu quella che ti piace di più.

    Se intendi le analogiche(a pellicola (Idem ma se ne possono aggiungere anche altre...)però le leader sono sempre queste due.Altrimenti non so cosa dirti.

    http://it.bestshopping.com/search.php?q=fotocamere...

    http://www.pixmania.com/fotocamere-digitali/itit1_...

    ciao nella speranza di aver capito bene la domanda

  • 1 decennio fa

    questa è la domanda che più o meno ci facciamo un pò tutti.... io penso che sono gusti c'è chi piace le foto calde e a chi fredde.... devi vedere tu, cosa preferisci io cmq preferisco le nikon... ciao e buona scelta

  • 1 decennio fa

    non sapri consigliarti devi essere + specifico

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    le compatte digitali dellacanon sono migliori quelle della canon per il resto sono praticamente uguali

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti consiglio la nikon

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.