Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

come mai i collant neri velati 20 denari con le scarpe da ginnastica nike o converse provocano puzza di piedi?

come mai l'accoppiata "calze velate nere di nylon-scarpe da ginnastica" provocano puzza di piedi???......ho notato infatti che quando indosso i collant o gambaletti neri con normali scarpe eleganti o ballerine e decoltè, i piedi non mi puzzano....ma perchè invece quando indosso le calze nere tipo collant o gambaletti neri velati 15 o 20 denari con le scarpe da ginnastica tipo nike o converse all star rosa o rosse mi puzzano i piedi come due fogne???...premettendo che io non faccio mica sport con le calze velate nere e le scarpe da ginnastica, mi vesto così in pratica per stare più comoda e al massimo faccio una passeggiata....come mai???a voi capita???

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

perchè le scarpe da ginnastica sono chiuse le calze sono di nylon e il piede non respira quindi suda e puzza, non succede con decolletèè e ballerine perchè sono scarpe semi aperte il collo del piede è scoperto ed entra aria così il piede suda di meno

• Anonimo
    1 decennio fa

Perchè i collant sono fatti di un tessuto che non fa traspirare, di conseguenza le scarpe da ginnastica che sono tutte chiuse e spesso di materiali indescrivibili non fanno passare aria e la pelle respira ancora meno!

Spero di esserti stata d'aiuto!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciaooo pek mettendoo dei semplici kalzini kn le scarpette la sudorazione del piedee subito passa....invece qnd metti le calze kn le scarpette la sudorazione de piede nn viene assorbita dalle calze anke se sn doppie e dipende anke dal tessuto ke sn fatte le kalze|!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.