Temperapensieri Elettrico Multiuso.... Prego inserire idea?

Avete qualche idea spuntata, qualche pensiero consumato, arrotondato, assottigliato, smussato, non più in grado di incidere con efficacia nel foglio multidimensionale del mondo?

Prego, usufruite pure del servizio, tirate fuori dall'astuccio i pensieri che hanno bisogno di essere "aguzzati" e provvederemo a una sonora temperata....

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è spuntata qualche idea,ma subito è stata riciclata,a favore d'idee ben più tornite e forti d'una debole mina vagante...

son di temperamento mite,si accende sporadicamente,ma immediatamente mi spengo per non divampare in fiamma e subito estinta,in tal modo m'illudo di prolungare la vite,ed anche il vino,così da render più saporita la vita....

ed i pensieri temperati,sarebbero più aguzzi e pungenti...

quel che ci vuole per i miei,addormentati e sonnolenti...

son pronta quindi a farmi triturare,affilare,sfilettare....tanto,ci sono abituata...qualcuno che trita lo trovo gratis in ogni tempo ed in ogni dove...

ma le minamì...quelle belle matite che,finita una punta-pensiero,se ne sostituisce una nuova di zecca...ne esistono ancora?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Nuanda
    Lv 7
    1 decennio fa

caro, grazie.....ma, sebbene sia certa della qualità del temperino offerto, la mina della mia matita è irreversibilmente spezzata e a ogni nuovo giro sulla lama, la punta va immancabilmente a incastrarsi in punta....

• 1 decennio fa

http://www.youtube.com/watch?v=LbWPfHghIfE

Youtube thumbnail

Niente la voce non mi viene.

• 1 decennio fa

Si..

mi chiedevo se alcune idee potevano rimanere incisive nel tempo.. ma oramai, sembra, ho trovato il rimedio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ro
    Lv 7
    1 decennio fa

"Che ci faccio qui?"

E non e' il libro di Chatwin.

Prego, temperare sonoramente....

• 1 decennio fa

Funziona anche con le zucche vuote? Cosi' fosse proverei a metterci dentro il cranio di un tal presidente del consiglio. Magari si rende conto di quanto si è reso ridicolo sul foglio multidimensionale del mondo

• 1 decennio fa

Aspetta che ora tempero un pò la punta della libertà non imbrigliata, e poi affinerò quella dell' arte inespressa ed accantonata, e darò anche una spuntatina alla matita dell' amicizia ingrigita.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.