promotion image of download ymail app
Promoted

Ho un po' di pancetta, devo fare un'audizione fra 2sett, Aiuto!!?

Devo fare un provino, e ho un po' di pancetta e ciccia sui fianchi, sto già facendo Palestra, Potete aiutarmi?? Potete consigliarmi un integratore o quant'altro per velocizzare o aiutare la perdita di ciccia che ho?? GRAZIE!!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

quello che ti consiglio io non è un integratore, anche perchè sinceramente non credo che funzionino più di tanto...ti consiglio tuttavia una dieta per due settimane che dovrebbe aiutarti in fretta (per lo meno per me ha funzionato) e i risultati sono molto evidenti...

nn è tanto drastica, anzi...devi semplicemente ridurre (ma preferibilmente nel tuo caso è meglio eliminare, dal momento che hai poco tempo) i carboidrati come pasta e pane e i condimenti soprattutto l'olio. Dedicati esclusivamente ad una cucina povera di grassi e calorie, evita bevande gassate, alcolici, e soprattutto idolci.

ricordati che le patate e i legumi non sono verdure ma carboidrati e bevi molta ma molta acqua. Dal momento che fai già palestra non dovresti avere problemi a perdere quel poco di grasso accumulato sul giro vita.

vedrai che in due settimane avrai risolto il problema e sarai una siluette per il provino e IN BOCCA AL LUPO! ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

o bustino o 50 flessioni senza fermati ...50 la mattina 50 la sera ... se nn ti va SESSO SFRENATO OGNI NOTTE ... PS :l'ultima è molto utile

• 1 decennio fa

Ormai è tardi in due sett non ce la fai, l unica cosa è mangiare poco

• Anonimo
    1 decennio fa

Due settimane sono pochissime.Mettiti un bustino che non sia evidente.Dovevi pensarci ....prima!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.