molly
Lv 6
molly ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

il caffè ginseng è un eccitante?

io pensavo, forse dal nome..che il caffè ginseng fosse una trovata orentale "salutista", quindi senza caffeina, ma ho letto che invece "da la carica" forse più del caffè semplice..ma come è ottenuta questa bevanda?.. mescolando zenzero(ginseng) al caffè (quindi sarebbe eccitante solo per la caffeina contenutavi) oppure il caffè non c'entra nulla e l'effetto energizzzante è dovuto alle qualità del ginseng?

e in ogni caso, "sveglia" di piu il caffè o il ginseng?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sveglia di più il caffè al ginseng :) ed è proprio il ginseng k contiene qst qualità:) so k qst pianta ha anche tipo un effetto anti-stress ( almeno così dicono xD) xo è un vero e proprio energizzante!

poi un conto è assumerlo cn molto caffè è allora nn va ben, e si sa k troppa caffeina fa male!

cmq io lo trovo buonissimo e nn manca mai ogni gg a casa mia, hehe :) bacini

• Anonimo
    6 anni fa

La stokke è la sedia ergonomica per eccellenza. Comodissima e… costosissima!! Io ho trovato su Amazon una sedia alternativa che si chiama cinius che fa lo stesso lavoro. L'ho ordinata ed è comoda e fatta molto bene. Ecco il link alla scheda del prodotto: http://j.mp/1ybZQ8i

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.