Consiglio su amplificatore? PER GLI ESPERTI?

Ciao, vorrei avere dei consigli su questo amplificatore

http://cgi.ebay.it/IBIZA-DJ-PRO-AMPLIFICATORE-RACK...

Secondo voi e adatto per pilotare le mie due casse gemini 320 watt max (ne ho due) con sensibilità 110 dB? Chiaramente l'amplificatore nn lo dovro tenere al massimo...

Aspetto consigli ed eventuali link ;)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Questo amplificatore è una carretta cinese..se lo apri ci trovi il deserto..altro che Mosfet...guarda appunto su Ebay,nei gruppi di discussione riguardo agli amplificatori,qualcuno aveva messo delle foto dell'interno..fanno pena..e sopratutto sono soldi buttati...Poi non ci arrivi neanche a quella potenza dichiarata,o fondi l'ampli o fondi le casse! Affidati a marchi,come Yamaha,Cerwin-Vega,Crest,QSC...

    Lascia perdere Skyteck,Hollywood o marche simili...ne ho aperto uno difettoso arrivatomi da un amico che lo buttava...non ti dico la pena...non sarebbe arrivato neanche a 100+100 watt RMS,peccato che proprio lo stesso venditore che hai visto tu lo dichiarava qualcosa come 300+300!!

    Poi il venditore dove le hai viste è tedesco..non è così sicuro il tuo acquisto anche per questo fattore!

    Ti metto il link di un'inserzione per farti vedere un vero amplificatore..

    http://cgi.ebay.it/finala-amplificatore-Yamaha-P27...

    Spero di averti chiarito le idee..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Quoto va bene e se guardi anche il venditore vedrai che è professionale.

    Però se vuoi un consiglio contattalo da qui e chiedi la stessa cosa anche a lui.

    http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?...

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se le casse sono a 8 ohm (come penso che siano) lo puoi anche tenere al massimo. Ovviamente prima di spararlo a fondo attendi una decina di minuti a basso volume in modo da far entrare a regime tutti i componenti. comunque si, va bene questo amplificatore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.