hyena ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

abito bershka??????????????????????????????

salve ragazze,volevo sapere kosa ne pensate della collezione di abiti invernali di bershka e se potevo trovare qualche abitino carino,ovviamente non troppo estivo,visto ke stiamo in inverno,sapete quelli tipo stile "impero" che hanno una cucitura sotto al seno e scendono morbidi....e abbastanza corto....

grazie a chi è stata molto osservatrice,e mi da una risp abbastanza dettagliata ..... 10 punti assicurati :D

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

di questa marca qua con lo stile impero che t piace ho trovato solo questo. http://www.bershka.com/lookbook.php?order=91&group...

sopra finisce sotto il seno, cade svasato ed è corto. di spalle nn so com è ma puoi benissimo mettere uno scaldacuore, un coprispalla,un maglioncino!!!

gli altri vestitini sono tutti tubini, corti e molto belli. sul sito ne trovi.

se posso darti un consiglio, non fermarti mai ad una marca, è il modello che ti piace che conta!!!

quindi, dai un okkiata in giro, ne troverai davvero belli!! io ne ho visti tanti in giro e ne ho comprati due a poco prezzo. poi la cosa importante è vederselo addosso un vestito!!!

ciao ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.