Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 decennio fa

curiosità sull'universo erotico femminile?

Curiosità sull'erotismo dal punto di vista femminile?

mettete in ordine di gradimento le seguenti situations:

ah, dite anche se preferite le prime o le seconde 5

1) festa della donna, andate, su indicazione delle vostre amiche, in un locale dove a sorpresa, vi servono camerieri completamente nudi e in cui, volendo, potreste anche mangiare sul corpo nudo di ragazzi super palestrati completamente nudi sdraiati sui tavoli.

2) Palestra. Siete in sauna. Sole. A un certo punto entra un super palestrato giovane occhi verdi capelli scuri che insossa un asciugamano. Vi si siede di fianco, scambia con voi due chiacchere e sdraia schiena al muro chiudendo gli occhi, come per riposare. Voi notate sotto il suo asciugamano strani movimenti....

3) Festa di compleanno della vostra amica di scuola. A sua sorpresa hanno organizzato uno spogliarellista vestito da pompiere che entra all improvviso e inizia a denudarsi. Mentre lo fa, rimane nudo integralmente e coinvolge anche voi nello spettacolo, chiedendo a voi di copire le sue nudità con un mantello, affinchè voi e voi soltanto possiate vedere il suo membro coprendolo agli occhi delle altre.

4) Partita di pallavolo. Dopo aver visto la squadra dei vostri amici giocare, uscite dalla palestra e vi accorgete che dalle finestre degli spogliatoi, dal piano rialzato su cui vi trovate, si possono vedere benissimo le doccie. Così, potete spiare senza essere avvistate i giocatori di pallavolo che si lavano sotto la doccia e i loro fisici scolpiti.

5) Corso di arte. Partecipate per gioco con un'amica. Alla 4 lezione, a vostra insaputa, partecipa un ragazzo molto giovane e con un fisico asciutto e ben scolpito, che si denuda completamente davanti ai vostri occhi perchè voi possiate dipingerlo. Il momento di stupore e imbarazzo si amplifica nel momento in cui il ragazzo da segnali di "eccitamento"....

6) Mare. Entrate nel ristorante di fianco al bar del vostro bagnino. Siete in forma, belle, abbronzate, fisico tonico, costumino sexy a 2 pezzi. Vi sedete nei tavoli all'aperto per pranzare li con la vostra amica che come voi gode di ottima salute. Arriva il camerire, un ragazzo carino, biondo, con la frangetta e la faccia timida da bravo ragazzo. Vestito in smoking malgrado l'elevata temperatura. Il ragazzo si mostra subito titubante di fronte a due belle ragazze in costume. In modo particolare quando a voi casca la forchetta, vi chinate per raccoglierla e lui vi guarda il fondo schiena arrossendo. A voi e la vostra amica, divertite, viene in mente di giocarci un po e farlo imbarazzare ancora di più con sguardi sexy e gag divetenti, tipo ordinando una banana split.

7) Ginecologo. Siete li solo per un controllo. Il dottore, un tipo sulla quarantina alla george clooney, vi fa entrare nel suo studio. Veste il camice e sotto lascia intravedere una camicia elegante e una bella cravatta a striscie azzurre e gialle. Infilandosi i guanti, con atteggiamento sicuro, vi chiede si spogliarvi completamente, tigliendo anche le mutande.

8) Vacanza in Grecia con le amiche. Voi state dormendo sole in camera, in slip per il gran caldo. La vostra amica che condivide la cameta con voi entra alle 2 di notte in compagnia del cuoco italiano dell albergo, un tipo palestrato molto affascinante. Si mettono a baciarsi nel letto di fianco al vostro e nell'oscurità, con gli occhi semi-chiusi, potete notare che lui è vestito solo di jeans e con dei bei pettorali e la vostra amica è nuda a pancia in sù e occhi chiusi. Lui le sta sopra le bacia i capezzoli dedicandosi con le mani completamente al di lei piacere.

9) Posate completamete nude assieme ad una vostra amica per la vostra insegnante di arte e pittura. Lei dipinge i vostri corpi nudi. Prima di accettare questo servizio vi siete accertate che al momento del ritratto nella stanza foste presenti solo voi 3, la pittrice e la vostra amica. Per apparire più in forma avete anche fatto una bella lampada prima. Cpita così che senza gurdare la vostra amica, vi spogliate e vi mettete l una di fianco all altra, stese a mò di celebrità. E avete la sensazione che qualcuno vi stia spiando. Di li a poco scoprirete che la pittrice ha un figlio della vostra età, molto carino, che in quel momento girandolava li per la casa spiandovi di continuo attraverso la porta socchiusa.

10) Al cinema con l'amica, notate che sotto di voi c'è una coppia. La ragazza è molto carina, bionda con occhi azzurri sulla ventina. Lui invece barba incolta, occhiali , sguardo da intellettuale, sulla trentina. Improvvisamente vi accorgete che lui le sta infilando le mandi sotto la maglietta attillata e le sta accarezzando i capezzoli. Dopodichè le mette le mani dentro i jeans, sotto le mutande, e vedete che la mano di lui comincia a muoversi velocemente su e giu, mentre gli occhi di lei si chiudono

Aggiornamento:

un ringraziamento particolare a kaleila.

Chi fa domande di solito vuole risposte, non giudizi sulla domanda.

Se devi intervenire per giudicare le domande e metterti a ridere, tanto vale che rispondi ad altro, ti pare?

In ogni caso...che giudizi...che il ginecologo ti debba vedere nuda è ovvio, a te sembrerà strano ma certe situazioni qualche ragazze le può anche trovare stimolanti a differenza tua. E non per questo vanno giudicate.

Impara a rispettare tutti e dare meno giudizi, grazie!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    "Chi fa domande di solito vuole risposte, non giudizi sulla domanda."

    Nel momento in cui chiunque qui fa una domanda sa in partenza che si espone, insieme alla domanda, al giudizio di esseri pensanti.

    E qualunque contributo arrivi può essere utile, questo dipende dalla nostra capacità di discernere.

    Non avanzerò giudizi sulla domanda, anche se era la mia prima intenzione, poichè vedo che il migliore contributo costruttivo che ti è giunto, da Kaleila appunto, non sei stato in grado di comprenderlo, e non voleva assolutamente essere offensivo. Le offese sono un'altra cosa.

    Tu ad offendere una persona gentile ci sei andato abbastanza vicino, senza accorgertene forse. Prova a rileggerti, non importa che poi mi dia ragione oppure no. Tanto io qui non ci torno. Pace e bene.

  • 1 decennio fa

    ahahahhaha

    scusa se rido.. non è mia intenzione risultare scortese...ma è stata la prima reazione nel finire di leggere i 10 punti.

    Un minimo di fantasia che vada oltre i luoghi comuni, l'immaginario da spot D&G e da filmetti da quattro soldi, no, eh?

    Solo qualche appunto:

    1. Questi uomini sono solo muscoli e nemmeno un neurone che gira? Insomma.. escono sempre dalla palestra, dalla sauna o da chissà dove.. ma anche quando si tratta di "arte" si limitano a mostrarsi e guardare. Si muovono e agiscono per inerzia... O.o Mon dieu!

    L'ultima cosa di cui ho bisogno è un uomo a cui devo ricordare che ha 5 sensi funzionanti.. LoL

    ..e poi gli uomini troppo palestrati mi sanno di insipido, di noioso e scontato: il sommo suicidio di massa degli ormoni per dirla in sintesi!

    2. Il ginecologo: "Infilandosi i guanti, con atteggiamento sicuro, vi chiede si spogliarvi completamente, tigliendo anche le mutande." : c'è qualche donna che ha mai fatto una visita ginecologica con gli slip? Mai fatta una visita a raggi X. Deve essere un sacco avanti il ginecologo di tua conoscenza.. ;)

    .."i guanti e il fare sicuro": mi auguro che chi si occupa della mia salute, sappia fare il suo mestiere Lol, tra tutti gli incompetenti, ci manca solo il ginecologo che non sa dove mettere le mani.. soprattutto se anche sporche, senza guanti!!!! Da radiare dall'albo seduta stante.. XD

    Grazie per questa chicca.. fenomenale! .D

    @niente di personale. Era ironia da prendere con leggerezza senza giudizio di merito.

    Answer è anche un luogo di "confronto". Mi permetto un consiglio: se c'è curiosità sull'erotismo femminile, lascia alle donne scrivere il proprio ventaglio di preferenze (anche se dubito riceverai molto risposte) proprio perchè quelli da te descritti sono più stereotipi dell'immaginario maschile derivanti da spot et similia piuttosto che situazioni dell'immaginario femminile.

    Anch'io posso stilare un ordine di gradimento ma non è gradimento reale bensì circostanziale. Un gradimento inteso come "meno peggio" ma meno peggio non è sinonimo di gradimento.

    Mi spiace aver urtato la tua sensibilità, una risata non sempre è da considerarsi mancanza di rispetto.. ben lungi dalle mie intenzioni.

    Au revoir

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ad essere sincera, nessuna delle 10 riflette il mio erotismo, un po' la nr 6 ma senza ordinare cose che riflettono la volgarità. Amo "giocare" senza trascendere nella volgarità sia di linguaggio che di azioni. Ho notato che hai sottolineato sempre i tipi palestrati, e invece io preferisco uomini "normali" e con fisico asciutto, non mi piacciono i machi perchè hanno l' aria troppo da chissà chi. Preferisco coccolare ed essere coccolata, come si fa a fare pucci pucci a un "autoarticolato" di palestrato? :-b

    Fonte/i: D
  • 1 decennio fa

    direi che trattandosi di fantasie tutto è possibile ma il ginecologo proprio no !!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    per me la 4 è la più eccitante poi la 9, la 1 e la 8.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    8-9-10

    a me non fanno impazzire le situazioni ke vivo io di persona ma quelle ke vivono gli altri :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.