Kristin ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

un anno fa ho litigato con una mia cara amica per colpa di un ragazzo non in quel senso cioè?

non che piacesse a entrambe per niente, anzi io sono felicemente fidanzata da tre anni vi spiego un po' praticamente noi ci conosciamo da quasi 5 anni tre anni fa era fidanzata con un ragazzo albanese con cui e rimasta per due anni e mezzo che l'ha allontanata da tutti me compresa quando si sono lasciati sapendo che era sola l'ho cercata una settimana dopo le ho presentato un mio amico anche lui albanese e dopo neanche un giorno si sono messi insieme e durata sette mesi in durante il quale e andata via di casa per due mesi a convivere per dispetto ai genitori nonostante io il mio ragazzo e anche il suo le consigliassimo di non tagliare i ponti con i genitori non ci ha dato retta dopo due mesi ha deciso di punto in bianco il ragazzo tornando a casa dei suoi dicendo di essersi resa conto di non amare più il moroso io le sono stata accanto dandole il mio aiuto sia io che mio moroso

andando anche contro il suo ex per lei, dopo due settimane alla festa di fine anno e compleanno di mio moroso conosce questo altro tipo sempre albanese che da ubriaco le dice che le vuole bene e che le comprerebbe tutto quello che vuole il giorno dopo questa decide che senza di lui non può vivere al che io le consiglio di lasciarlo perdere perché aveva già avuto troppe storie tutte di seguito tutte con ragazzi albanesi e che forse era il caso di prendersi una pausa e magari lasciar perdere gli albanesi perché non erano adatti a lei al che lei mi ha accusato di controllarla e di volerla costringere a mettersi con chi volevo io al che io lo mandata a quel paese dopo un po ho saputo che aveva parlato male di me con suo moroso e a dirmelo e stato proprio lui io e lui dopo siamo diventati amici adesso si sono lasciati secondo voi ho fatto bene?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è logico..!! sei stata troppobuona nei suoi confronti!! come dice il detto "buona ma nn fessa!" ... se ne pentirà!! te ne accorgerai subitO!!

• Anonimo
    1 decennio fa

mamma mia...nn mi parlare di albanesi macedoni e roba varia ke mi viene la nausea...

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

RISP ALLA MIA AIUTAMI!

cmq hai ftt benissimooo!!brava!

;)

• Anonimo
    1 decennio fa

CERTO KE SI! bY KissKiss

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.