Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

MA LA GENTE E' STRANA O FA FINTA DI ESSERLO?! :( RISPONDETE IN TANTI GRAZIE?

cercherò di raccontarvi ptutto in poche righe.

1.la mia ex best friend è fidanzata con un musulmano che nn la fa uscire

2.io nn ci parlo + xk c tengo troppo e vederla così "rassegnata al suo destino" mi farebbe soffrire trp ,come è già successo.

3. la nostra amika in comune va sempre a kasa sua e negli ultimi tempi nn mi si filava + di tnt su msn.

4. ieri sera su una piattaforma sociale ho commentato la loro foto insieme scrivendo "ah ma allora è viva ***"

5.stamattina mi ha contattato tutta offesa che ste cose nn si scrivono e tutto qnt.. io le ho risp tranquillamente ke l'ho scritto xk mi andava d scriverlo , che lei è una gran permalosa e gelosa e che si deve dare una kalmata xk nessuna la stava attaccando (che ragazzinaa XD)

ORA.. xk io ,che ci tengo veramente alla mia ex best vengo incolpata di insensibilità o roba del genere?

xk io che nn ho mai accettato questa relazione fra il musulmano e lei (xk la controlla nn la fa uscire la chiama addirittura sull'auto x assicurarsi che nn ci sia un maskio vicino a lei) vengo incolpata (anke se nn me l'ha mai dtt) di nn essere una vera amika??

nn mi rispondete kon "se la consideravi veramente amiak tua l'avresti kapito e accettato" xk se nn l'avete vissuto nn potete kapire kosa vuol dire vedere una tua amika accetare di rinunciare alla sua adolescenza, ai divertimenti tipici della sua età , soltanto x nn farsi lasciare da quello.

se mi accusate di razzismo contro i musulmani ,avete ragione , li odio (segnalatemi pure) e tutto x kolpa di questo soggetto disturbato!!!

ho deciso di allontanarmi xk ho deciso nn accettare quello ke stava succedendo, perchè le voglio veramente bn, la conosco da qnd avevo 11 anni.. ma lei secondo me nn ci arriva che amando questo "ragazzo" si sta rovinando la vita. ed il bello è ke i genitori acconsentono! le hanno detto addirittura "meno male ke è arrivato ++++ ke ti ha messo un pò la testa apposto".

MA PERCHè NN SN RIUSCITA A FARGLIELO CAPIRE??

E POI QUELLìALTRA SE AGITA PURE QND è PRP LEI CHE ALIMENTA QSTO AMORE MALATO.

MI DISP TANTISSIMO AVEVO PENS ADDIRITTURA DI CHIAM I SERVIZI SOCIALI (XK DEI GENITORI CHE LA PENSANO COSì SN DEI MOSTRI)

SE è TROPPO LUNGO E NN VI VA D LEGGERLO ALLORA COSA CI FATE SU ANSWERS E SOPRATTUTTO IN QSTA SEZIONE??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao scusa ma ero al lavoro e ho visto adesso la tua domanda, guarda la tipa di cui ho parlato prima col suo prima ragazzo il primo della lunga fila... era musulmano, non la lasciava uscire con nessuno se non con le persone che diceva lui, cioè solo sua sorella, le impedive di tagliarsi i capelli che dopo due anni senza curarli le si erano rovinati tutti, la metteva contro la sua famiglia, e le impediva di mettersi magliette con spalle scoperte in estate o pantaloncini corti anche se c'erano 40 gradi, lei queste cose me le ha dette solo dopo la rottura ma se lo avessi saputo le avrei aperto gli occhi molto prima, in più la trattava come una cosa di sua proprietà, adesso riguardo la tua amica ti dica per esperienza che tu hai fatto il possibile per aiutarla e lei non ha voluto aprire gli occhi un giorno se ne renderà conto e ti rimpiangerà, sei stata troppo ma troppo buona con lei fidati riguardo ai musulmani tu sei libera di pensarla come vuoi ma il mio raga che e anche lui e completamente l'opposto di questi personaggi indegni di definirsi uomini, visto che sono libera di fare quello ch e mi pare e piace frequentare chi voglio e vestirmi cm cavolo mi pare te lo dico solo per fartio capire che ci sono anche i buoni comunque stai tranquilla e vai per la tua strada

• 1 decennio fa

No nn ci pensare più.. fatti suoi...è la sua vita...presto si accorgerà cmq ke avevi ragione tu

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me devi rilassarti.

• Anonimo
    1 decennio fa

cerca di parlare cn lei...falla ragionare e riflettere su ttt qll k sta perdendo...compresa te!nn dirgli di lasciarlo ma di far capire a qst ragazzo k la sua vita nn può essere controllata così e k lei dv vivere liberamente cn un uomo k l'aiuta a rialzarsi se cade...nn k la tenga x il guinzaglio!credo xò da qnt ho cpt k qst nn funzionerà,o xk la tua amika nn avrà il coraggio di dirglielo o xk lui nn accetterà qst situazione!ma credo xò k se la vita k vuole fr nn è qst lo lascerà prima o poi!se nn succede vuol dire è contenta così e tu dovrai rassegnarti e recuperare la sua amicizia e accettare il suo compagno di vita!!!in bocca al lupo

kisskiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.