Apriteee vi prego è urgente! 10 puntii!?

Ciao a tutti io devo fare un tema sul mio viso, mi potreste dire tutti gli aggettivi che vi vengono in mente, che riguardino il collo e il mento? vi prego! 10 puntii!

Aggiornamento:

Grazie mille a tutti! Mi siete stati molto utili, e riguardo a "Stai zitto" io faccio ilò classico e non è sicuramente colpa mia se ci assegnano questi temi e poi sicuramente non devo usare i vocaboli di un bambino! quindi pensa alle cose prima di parlare, o in questo caso di scrivere solo per avere dei puntii! Grazie ancora agli altri!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

COME PUO' ESSERE UN VISO?

ALLUNGATO, ANGOLOSO, ANOMALO, ASCIUTTO, BUTTERATO, CON CICATRICE, CON NEO, DELICATO, DISARMONICO, ESILE, FINE, INCARTAPECORITO, INSOLITO, IRREGOLARE, LISCIO, MAGRO,MORBIDO, OSSUTO, OVALE, PIENO, REGOLARE,REPUGNANTE, ROSEO, RUBICONDO, RUGOSO, SCARNO, SCAVATO, SECCO, SPIGOLOSO, SPROPORZIONATO, SQUADRATO, TONDO, TRIANGOLARE, VERDASTRO

ESPRESSIONI DEL VISO

ACCATTIVANTE, ACCIGLIATO, ADDOLORATO, ALLEGRO, AFFABILE, AFFLITTO, ANGOSCIATO, ANSIOSO, ANTIPATICO, ARCIGNO, ATTRAENTE, BRIOSO, COMICO, CONTRATTO, CORDIALE, CUPO, DIVERTENTE, ESILARANTE,ESPRESSIVO, GAIO, GENTILE, GIOCONDO, GIOVIALE, IMBRONCIATO, INESPRESSIVO, INQUIETO, INTENSO, LUGUBRE, MALINCONICO, MESTO, SINCERO, MINACCIOSO, PENSIEROSO, PIACEVOLE, PREOCCUPATO, RADIOSO, RAGGIANTE, SCOSTANTE,SERENO,SERIO, SIMPATICO, SINCERO, SMORTO, SOLARE, SPENSIERATO, SPIRITATO, TENEBROSO, TESO, TRANQUILLO, TRISTE, TURBATO, TERREO, VIVACE

QUANTI AGGETTIVI PER UNA BOCCA!

APERTA, BAVOSA, CARNOSA, DAL CONTORNO BEN DISEGNATO, DAL SORRISO AMARO, DOLCE, LARGA, DI ROSA, ROSSA, STRETTA, SOTTILE, SPALANCATA, SORRIDENTE, SODA, SDENTATA, con la dentatura: BELLA, BIANCA, REGOLARE, IRREGOLARE, DENTI CARIATI, DA CONIGLIO, SANI, GIALLASTRI

UN NASO POTRA' ESSERE INVECE

APPUNTITO , ADUNCO, A BECCO, AFFILATO, ALLA FRANCESE, APPIATTITO, AQUILINO, ARQUATO, BITORZOLUTO, LUNGO, ENORME, MINUTO, SCHIACCIATO, CORTO, STORTO, CAMUSO, PAONAZZO, INTASATO, A PATATA, SOTTILE, GROSSO, DIRITTO, CON LA PUNTA IN SU', PICCOLO, LARGO, STRETTO

E GLI OCCHI, COME POSSONO ESSERE?

A MANDORLA, ARROTONDATI, A FESSURA, OBLIQUI, TRUCCATI, AZZURRI, BLU, CASTANI, NERI,VERDI, GRIGIO-VERDE,

ACUTI, ATTONITI, AVIDI, AZZURRI, ESPRESSIVI, INESPRESSIVI, IMBAMBOLATI, DOLCI, CISPOSI, FULGIDI, FURBI, SPIRITATI, STORTI, MIOPI, LANGUIDI, MITI, GRIFAGNI, PIETOSI, CRUDELI, SFAVILLANTI, LACRIMOSI, SPAURITI, SGRANATI, TRUCI, VISPI

CIGLIA E SOPRACCIGLIA

ACCENTUATE, APPENA ACCENNATE, COMPATTE, DIRADATE, DISTACCATE, DISTANZIATE, EVIDENTI, FITTE, FOLTE, IN RISALTO, INDISTINTE, LEGGERE, LUNGHE, MARCATE, NETTE,RADE, RAVVICINATE, SCARSE, SEGNATE, SEPARATE, SOTTOLINEATE, SPESSE, TRUCCATE

LE ORECCHIE POTRANNO ESSERE

ADERENTI, ALLINEATE, APPUNTITE, EVIDENTI, NASCOSTE PICCOLE, GRANDI, PROPORZIONATE, CON LOBI CARNOSI, CON LOBI PICCOLI, DELICATE, A SVENTOLA, DURE

QUANTI MODI PER DESCRIVERE I CAPELLI!

ARRUFFATI, BIANCHI, BICOLORE, BIONDI, BRIZZOLATI, CANUTI, CASTANI, CON COLPI DI SOLE, CON IL GEL, CON LA RIGA IN MEZZO, CON LA RIGA LATERALE, D’ORO, DI SETA, INCOLTI, A SPAZZOLA, IRSUTI, LISCI, MORBIDI, SCIOLTI, SCARMIGLIATI, SCIOLTI, TNTI, DOCILI, NERI, RACCOLTI, ROSSI, SCAPIGLIATI, ONDULATI, TRASCURATI, ISPIDI, CRESPI

UN CARATTERE SI DICE

ESTROVERSO, TIMIDO, RISERVATO, AGGRESSIVO, PREPOTENTE, DEBOLE, ALLEGRO, TRISTE, MALINCONICO, EQUILIBRATO, DISPONIBILE, EGOISTA, TOLLERANTE, ALTRUISTA

• 1 decennio fa

ah sisi alle elementari ci avevano assegnato un tema del genere

• Anonimo
    1 decennio fa

lungo corto

• 1 decennio fa

mento: arquato, appuntito, spigoloso, arrotondato, minuto. Bo sn gli unici ke mi sn venuti in mente. Mentre collo: allungato e nn saprei ke altro aggiungere! Beh almeno c'ho provato!! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

occhi: neri, a mandorla, penetranti, malinconici, frecci, dolci, espressivi, lucidi, ridenti, luccicanti

bocca: carnosa, piccolina, imbronciata, sorridente, mordicchiata, morbida, triste, sempre aperta, acida, buongustaia

naso: a patata, arricciato, sensibile, ora un po' screpolato, che scambia l'odore del caffè per quello della carne in scatola (no commentXD), infreddolito, indispensabile, mai coperto, delicato, sempre attivo

guance: con le fossette, rosee, lisce, che arrossiscono facilmente...

fronte: corrugata, liscia, stupita, ampia (sono intelligente!=P)...

mascella: forte, decisa, sempre vicina allo slogarsi perchè rido e sorrido sempre troppo...

viso nella sua interezza: simpatico, dolce, sorridente, incorraggiante, amichevole, ostile, freddo, intimidente, incantato, unico

collo rugoso, lungo, magro

capelli: neri, lunghi, lisci, setosi, spessi, tanti, lucidi, puliti, purtroppo non mossi

orecchie: piccole, bucate, sensibili ma bisognose dell'amplifon per alcuni miei amici.

Ciao spero di esserti stata d'aiuto

• 1 decennio fa

fronte:alta,ampia,bassa

naso:importante,alla francese,adunco,aquilino,alla francese

orecchie:appuntite,tondeggianti,piccol…

mento:pronunciato,sporgente,arrotondat…

guance:piene,scavate,colorite

occhi: neri, a mandorla, penetranti, malinconici, frecci, dolci, espressivi, lucidi, ridenti, luccicanti

bocca: carnosa, piccolina, imbronciata, sorridente, mordicchiata, morbida, triste, sempre aperta, acida, buongustaia

naso: a patata, arricciato, sensibile, ora un po' screpolato, che scambia l'odore del caffè per quello della carne in scatola (no commentXD), infreddolito, indispensabile, mai coperto, delicato, sempre attivo

guance: con le fossette, rosee, lisce, che arrossiscono facilmente...

fronte: corrugata, liscia, stupita, ampia (sono intelligente!=P)...

mascella: forte, decisa, sempre vicina allo slogarsi perchè rido e sorrido sempre troppo...

viso nella sua interezza: simpatico, dolce, sorridente, incorraggiante, amichevole, ostile, freddo, intimidente, incantato, unico

capelli: neri, lunghi, lisci, setosi, spessi, tanti, lucidi, puliti, purtroppo non mossi

orecchie: piccole, bucate, sensibili ma bisognose dell'amplifon per alcuni miei amiciXD...

Fonte/i: varie risp
  • 1 decennio fa

mento sporgente o sfuggente , collo lungo , corto , grosso , mento con fossa.... spero di averti dato un pò di idee anche se sono scarse :)

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.