Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

posso installare un citofono in camera mia ?

vorrei installare un citofono in camera mia(un idea strampalata ma che mi piacerebbe fare)

Vorrei installare questo citofono senza apri porta ma solo con il suono cosa devo fare?

Credo che dovrei installare anche un campanello come si fa? aiuto per piacere 10 punti al migliore

Aggiornamento:

ma il citofono mi servirebbe perchè voglio che quando qualcuno arrivi in camera mia suoni il citofo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

vendono nei brico dei citofoni senza fili in kit fai da te come questi sotto o simili

http://www.nicoshop.com/doorphone120_0000.jpg

http://www.dondeleo.com/images/products/3301674578...

ciao ciao:-)

• 1 decennio fa

mi sembra di capire che gradiresti che una persona prima di entrare in camera tua suoni ed eventualmente si faccia riconoscere tramite citofono . se e' cosi' perche' non risolvi con una apparecchiatura citofonica ad onde convogliate , l' installazione e' semplicissima , basta inserire le due apparecchiature in una qualsiasi presa di corrente ed il gioco e' fatto .

• 1 decennio fa

La cosa più semplice e fare una derivazione del citofoni principale ossia devi comprare un'altro citofono uguale e collegarlo in parallelo al citofono principale. Occhio che in base al tipo di citofono cambia il numero di fili e collegamento

• Anonimo
    1 decennio fa

eh??? E' possibile solamente se si possono collegare dei cavi che devono attraversare tutto il muro e la casa stessa fino ad arrivare al cancello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.