Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 1 decennio fa

voi cosa fareste se vostro marito?

se scopriste che vostro marito guarda annunci particolari nella nostra città...premetto che sono di vedute aperte e se avessi scoperto che guarda materiale pornografico non mi avrebbe dato fastidio ma questo mi lascia perplessa! gliene ho parlato mi ha risposto che guarda solo per curiosità e che non mi ha mai tradito,mi ha detto che non l'avrebbe più fatto ma ora scopro che l'ha fatto di nuovo. mah io sinceramente non so cosa pensare. abbiamo una figlia e non posso mandare tutto all'aria per dei sospetti come faccio ad avere delle prove della sua fedeltà?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao anch'io sono sposata e anche mio marito amava vedere a volte dei film porno oppure sul computer guardava donne nude e via dicendo inizialmente mi dava fastidio perché non trovavo fosse una cosa carina nei miei confronti ma poi col tempo ho capito che gli uomini non pensano come le donne per loro non è che guardare sia uguale a tradire o sia bisogno di qualcosa di diverso lo fanno punto e basta, pensa che mio marito nel suo negozio nel retro aveva il calendario di donne nude e glielo aveva dato un' altro che anche lui è sposato. Insomma dicendo questo volevo dirti che non è detto che lui ti tradisca o che non ti ama, Questo lato fa parte della sua natura accettalo anzi prova a giocarci insieme per esempio anziché vietare guarda con lui forse prima o poi capirà l' inutilità di questa cosa e poi non lo farà più. Io ho fatto così ora come desk top ha la mia foto anche se a volte guarda ancora vale foto di donne nude. Certo dentro di me dico ma se io fossi così guarderebbe ancora e nel momento stesso che me lo chiedo capisco che sono un po' gelosa. Non mandare tutto all' aria assicurati solo che lui ti ami e che per te è lo stesso tutto il resto è relativo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao Paola , se tuo marito di dice che e' curiosità perché non gli credi? Forse pensi male perché manca qualcosa al vostro rapporto oppure tuo marito di dice spesso bugie? Io credo che se uno vuole leggere annunci di nascosto non abbia grossi problemi ha trovare 10 minuti per farlo in assoluta tranquillità .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Tu sai come sono fatti gli uomini ?

    Ho qualche dubbio. Non è assolutamente un rimprovero, anche noi non sappiamo come siete voi donne.

    Se tuo marito guarda materiale pornografico è nella piena normalità. Se legge gli annunci delle donnine vuol dire che sogna un pò di sesso trasgressivo.

    Non andare a pensare a chissà cosa..... probabilmente tuo marito ha bisogno di qualche bella e sana *******. Prendi sicurezza in te stessa, e travolgilo con la tua passione. Vedrai che il problema era tutto qua. Noi uomini siamo molto semplici e tutti abbiamo bisogno di sesso, tanto e.....

    In bocca al lupo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • kepy
    Lv 6
    1 decennio fa

    io al posto tuo, lo lasciavo vivere, perché facendo cosi dimostri soltanto di non avere fiducia in lui!

    E' normale quello che fa lui, sarebbe da preoccupare se non leggeva e non fosse curioso, ma allungasse le mani sotto le gonne della bella donna di servizio o dalla segretaria e della vicina di casa.Stai tranquilla, sono soltanto curiosità normale che hanno tutti gli uomini!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    o ci parli o lo controlli tipo sms e-mail e cs dl genere ma nn lo lasciare se nn sei sicura al 100% ke i tuoi sospetti sn veri

    ciao...xd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao Paola....

    non ti preoccupare... stai tranquilla... io penso ke sia una cosa normale e poi magari è stufo della solita routine...

    ciao...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Probabilmente è davvero solo curiosità, non girarti dei film da sola...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io cercherei di capire che cosa li manca ? Nei momenti intimi ci si dice la verità !!Molte volte interviene la noia, dovresti conoscerlo meglio di tutti: Ricordati cosa li faceva piacere quando vi siete conosciuti !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao, Paola. Il problema vero sai qual è, secondo me? Non sta nel fatto che legge annunci particolari, perchè potrebbe essere davvero che lo fa solo per farsi due risate o per curiosità. penso che invece sia brutto il fatto che ti abbia detto: "Se ti dà fastidio non lo faccio più" e invece continua a farlo. Hai detto ORA SCOPRO CHE L'HA FATTO DI NUOVO. Quindi continua di nascosto, deduco. Non c'è molto da dire. Ovviamente non è il caso di andare fuori di testa senza avere alcuna prova di nulla.

    io però sono un tantinello psicopatica e mi piace mettere il dito nella piaga fino in fondo alle cose. Sugli annunci di solito c'è un numero di telefono. prova a vedere se ha chiamato uno di quei numeri. Potrebbe benissimo essere che vada davvero da qualche brava "estetista" o altro. Non capisco tutti questi che credono alla Befana e dicono: "No, no, fidati. Perchè dubiti?". Se dubiti un motivo ci sarà.

    E poi: bisogna vedere se lui legge prima tutto il giornale e poi, già che c'è, arrivato in fondo, legge anche per curiosità questi annunci. Ben diverso sarebbe se invece appena prende un giornale in mano va dritto a leggere queste cose.

    insomma, vedi un po' tu. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Una cosa è certa. Se questo ti crea disagio, prima tienilo sott'occhio e poi beccalo sul fatto mentre legge e digli: "Scusa, ma non avevi detto che non lo facevi più?". in bocca al lupo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Perchè pensi subito che non sia fedele?

    Non mi sembri di vedute aperte se la prima reazione è questa!

    Rilassati...magari lo fa per curiosità, magari cerca qualcosa che può eccitarlo senza che ti dia fastidio o comunque senza il bisogno di tradirti.

    Prova a parlarne nuovamente, questa volta chiedi se magari vorrebbe un pò più di pepe nel rapporto o se cambierebbe qualcosa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.