Kristin ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

e possibile innamorarsi dopo un giorno di conoscenza?

non e successo a me ma a una che conoscevo, ha conosciuto questo ragazzo tramite me così un giorno siamo andati tutti insieme al cinema dove questi manco lo hanno guardato il film visto che si sono solo baciati tutto il tempo senza neanche spiccicare a parola, il giorno dopo lei mi dice che e già innamorata e che non può vivere senza di lui, visto che la poveretta e molto fuori forma con qualche problema cutaneo e per niente intelligente e possibile che più che amore sia disperazione? scusate ma secondo me parlare d'amore dopo un giorno è ridicolo? voi che dite?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

colpo di fulmine o no, AMORE dopo un giorno NN ESISTE!! è semplicemente ridicolo!! Magari in questo casi si può parlare di infatuazione... o la poveretta.... dato ke cmq era disperata... e lui l'uniko ke l'ha "accettata" ha deciso di buttarsi.... ma AMORe... quello vero.. quello ke t fa battere il cuore... quello ke t fa perdere la testa... .E TI FA VIVERE X UNA PERSONA dopo un giorno è impossibile ke c sia!!!!! ma secondo me nemmeno dopo 2!!!! X il fatto dei baci... tanto ormai... pur di farlo... si va con il primo ke capita! anke uno sconosciuto!

• Anonimo
    1 decennio fa

a me capita molto spesso... è strana come cosa... dentro te senti ke è la persona giusta allora ti inizi a fare i film... + ke altro ti innamori dei tuoi film... infatti dp un mesetto se la kosa non è andata avanti ti passa.. :)xò non è AMORE è un colpo di fulmine

• BJ
    Lv 5
    1 decennio fa

si

• Anonimo
    1 decennio fa

a casa mia esistono anche i colpi di fulmine tu ke ne dici???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sinceramente trovo le persone che dicono d innamorarsi dopo un giorno molto superficiali..ho anche io un'amica che dice così, e di fatto si lascia cn i ragazzi dopo 1 mese massimo, e nell arco di 3 gg dopo averlo mollato, è già con un altro..ti pare amore vero???!

• 1 decennio fa

si che puo capitare xke esiste il colpo di fulmine.. io mi sono innamorata e quella storia è durata 2 anni.. e continuata con un lascia e prendi x altri 3 anni!! quindi ci si puo innamorare anche solo con uno sguardoo

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche secondo me è ridicolo ma il guaio è che lei non se ne accorge.

• 1 decennio fa

bho dipende cmq secondo me dopo un giorno è possibile ad esempio a me è successo ma nn ho avuto risultati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.