Anubi ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Smalto unghie... che colore?

domani forse vedrò il ragazzo che mi piace!!! che colore di smalto posso utilizzare per le unghie delle mani?

volevo un colore femminile, avevo pensato al bianco ma mi sembra troppo.... bho....

che mi dite?

Aggiornamento:

bho mi preoccupo per le mani perchè bho... XD siamo sul pullman e magari le vede e vorrei che fossero femminili e carine!

però sinceramente la french non so come farla perchè non ho le lunette!!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Rosa, Azzurro trasparente, con i brillantini, Argentato con i brillantini

    http://media.photobucket.com/image/colori%20smalto...

    Oppure metti lo smalto del colore ella tua maglia! XD In bocca al lupo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    NERO....O ROSA..........=D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Kikka.
    Lv 4
    1 decennio fa

    No bianco no!

    Una semplice french?

    Molto carina, in più se hai degli adesivi puoi metterne uno su un dito e diventerà ancora più carino!:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    rosa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    bhe allora io ho delle regole per lo smalto

    1.di inverno colori freddi

    2.se le unghie sono lunghe i colori troppo accesi sono vietati

    3.per le unghie corte o mangiate ovviamente niente franch

    4.abbinare lo smalto ai vestiti

    allora io ti consiglio di scegliere questi colori in base al tuo abbigiliamento

    unghie lunghe:rosso scuro,viola,rosa perlato,rosa antico

    unghie corte:nero,marrone,rosa antico,verde intenso

    e poi c'è la french che sta bene con tutto ma fattela sl se hai le unghie lunghe ovvio.

    Per quanto riguarda il bianco,non l'ho inserito perkè è un colore particolare d'inverno si puo usare ma solo con vestiti chiari e unghie corte e cmq non te lo consiglio perkè bisogna avere il bianco apposta non quello per le french e bisogna saperlo mettere bene se no si vede il rosa sotto comunque

    in bocca al lupo per domani^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • rosa o lilla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ROSSO.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nero,trasparente,brillantinato o viola kiaro

    nbacio ciau

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Guarda io mi faccio sempre le unghie verdi cn sopra e poi cn l'uniposca fine lo faccio diventare leopardato è bellissimo vedrai k farai un figurone! opp lo sfondo al posto k verde lo puoi fare rosa,rosso,azzurro,ecc,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    farti il french!!!!

    altrimenti prendi un colore pella (carne)

    o nero!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.