Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

CUFFIE WIRELESS SONO REALMENTE SENZA FILI AL MIGLIORE 10 PUNTI?

io ho una tv che dista 4 metri e volevo comprare queste cuffie cosi eliminavo il problema dei fili. e volevo anche sapere se ce ne sono da 30 a 70 euro grazie

Aggiornamento:

e se mi potete dire marca e modello

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si le cuffie sono senza fili, però per quanto riguarda i fili ricorda che al televisore va attaccata la stazione base con l'antenna che invia il segnale alle cuffie. La stazione base va alimentata con corrente elettrica, mentre le cuffie hanno o una batteria interna che ricarichi collegando le cuffie stesse alla stazione base che quindi opera anche da carica batteria oppure necessitano di pile (solitamente stilo)che possono essere ricaricate nel medesimo modo.

Per quanto riguarda i costi ne trovi di ogni prezzo, le migliori sono le cuffie Bose ma si aggirano intorno ai 100-150euro. Le migliori per rapporto qualità prezzo sono le philips con un prezzo medio di 50-60euro.

• Anonimo
    1 decennio fa

certo che funzionano le ho prese 2 set fa io, sono comodissime!a me pare di averle pagate 75.

• 1 decennio fa

hai avuto una buona idea, le cuffie wireless sono molto comode in quanto ti permettono di ascoltare senza fili fino a qualche metro dalla sorgente, il problema e' a quanti metri? ovviamente migliori sono le cuffie maggiore sara' la distanza e la qualita' dell'ascolto, evita di acquistare prodotti sotto i 40 euro perche' oltre alle interferenze quando cambi posizione con la testa hanno una qualita' di ascolto bassa.

• Anonimo
    1 decennio fa

sì sono realmente senza fili!

alle cuffie serve una batteria per ricevere il segnale.

alla tv va attaccato lo spinotto ke ha un antenna per mandare il suono (la puoi usare anke su pc,mp3 e oggetti vati...).

Il segnalo nn arriva oltre i 10 metri.

Io ne ho comprata una della mediacom e l'ho pagata solo 30 € e ha un audio da favola!!!

ciao!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.