è possibile ? e quanto costa?

Ciao a tutti, mio padre mi ha appena regalato una fiat 600, a me piacerebbe molto modificarla con uno spoiler o con le minigonne, è possibile farlo sulla 600?? e quanto mi costerebbe?? ed esistono altre cose per modificarla?

GRAZIE A TUTTI 10 PUNTI AL MIGLIORE.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao si è possibile io per prima cosa installerei dei bei cerchi in lega da 14" se non li hai omologati a libretto la fiat se hai il 1.1 fire dovrebbe rilascairti il nulla osta , poi proseguirei o con un terminale della marmitta sportivo che gli donerà un bel rombo nonchè un'aspetto più grintoso , se non ti interessa il rumore prendi solo un finalino che si applica alla marmitta originale , poi metterei un'antenna corta , vernicerei le pinze dei freni di rosso e metterei un piccolo spoiler tipo quello della seicento sporting . Poi potresti installare il paraurti della versione sporting con i fendinebbia , all'interno oltre ad un'impianto sonoro discreto (per discreto basta una buona sorgente radio degli altoparlanti anteriori buoni e posteriormente a pannello delle ellittiche da 6x9 pollici di buona qualità e se non ti soddisfa prendi un sub attivo da 20 cm), puoi installare dei sedili sportivi ( ma se così facessi rifarei rifoderare quelli posteriori per renderli in tinta) oppure cercare dal demolitore una 600 sfasciata da cui prendere i sedili di sicuro più sportivi degli originali , potresti mettere una strumentazione aggiuntiva e cambiare il volante (se non ha l'airbag).

Per i prezzi dipende da cosa vuoi mettere e quanto cose vuoi mettere per dirti 2 prezzi uno spoilerino posteriore costa dalle 90 alle 130 , i cerchi almeno 300 euro , le casse anteriori buone 80 euro , le posteriori buone 150 , uno stereo discreto almeno 130 euro, un terminale sportivo 250 euro purtroppo ogni cosa costa tanto.

Ti ho portato solo alcuni esempi puoi stravolgerla la macchina volendo ma sappi che se la modifchi troppo quando la darai indietro nessuna la vorrà con conseguente perdita di soldi (oltre a quelli che hai già speso) saluti

• 1 decennio fa

certo che è possibile.......

io al posto tuo comincerei prima dall'interno, con un bel sedile sportivo e il volante.....

te sei dentro alla macchina, sei tu che te la devi vedere bella.

oltre che alle minigonne dovresti metterci anche i paraurti, che danno alla macchina l'impressione di essere attaccata a terrre, pure un paio di pellicole per oscurare i vetri non sono male(se non vuoi spendere troppi soldi per comprare direttamente i vetri oscurati che hanno un prezzo eccessivo)

prova a metterci anche questi fendinebbia commerciali che si trovano a due soldi.... danno un tocco in piu alla macchina... un ultima cosa che ti costa due soldi, i fari......... o compri le palpebre... oppure le sagume da applicare sopra il vetro... dammi retta che non te ne pentirai....

almeno per cominciare e spendere poco......

• Anonimo
    1 decennio fa

certo che è possibile, devi recarti in questi posti dove fanno tuning, fai tutte le modifiche che vuoi per un valore quasi pari alla macchina, però dopo non so se puoi circolare. Informati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.