Aprilia SR ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Telaietto reggiblocco Gilera Runner ultimo modello?

ciao a tutti.mi si e spaccato il Supporto motore (reggi blocco) e un gilera runner blocco piaggio,la posso saldare o ci vuole nuovo...risp in tanti

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si può saldare...ma essendo un telaio di alluminio devi essere abilissimo, saldara a bassa tensione e con una buona saldatrice..!!!

    Portalo da un bravo fabbro...

    Fonte/i: my boyfriend
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    puoi provare a saldarlo ma devi sapere che per fare in modo che regga bene devi essere un abilissimo saldatore

    io ti consiglio di ricomprarlo ondevitare che prendendo una buca ti si spacchi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.