Home theater all in one simile al Bose Acoustimas 6?

Salve a tutti...volevo sapere se esiste un impianto home theater(composto da casse 5.1 + Sintoamplificatore A/V) con caratteristiche audio simili(intendo quel bel basso profondo,e alti cristallini) al sudetto modello Bose...solo che vorrei spendere la metà :-D...stavo pensando di farmene una a componenti,ma siccome ho una stanza molto piccola (3,5 x 6 m)ho bisogno di una soluzione compatta...e poi sopratutto non ho molti soldi da spendere...il mio budget è di circa 500 euro...qualche consiglio?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

un sistema del genere surclasserebbe come qualità bose,lg e qualsiasi compattone,A queste affiancagli un amplificatore home cinema tipo della Denon.

Se vuoi maggiori info iscriviti al forum di AV Magazine e chiedi li

http://cgi.ebay.de/KLIPSCH-QUINTET-II-SCHWARZ-KSW-...

• klaus
    Lv 4
    1 decennio fa

Carissimo, non sono un estimatore Bose ma riconosco a questa un'unicità

A prescindere da questo Ti dico che, alla fine, oggi esistono vari impianti che costano meno e funzionano benissimo sulla falsariga di Bose.

Ti suggerisco il sito www.lge.com e, se è questione di economia, sappi che tranquillamente con 500 euro puoi trovare in rete un LG con casse a piedistallo che si mangia a colazione gli acoustimass Bose.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.