Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Intimissimi?????????????????

'Giorno...c'è qualcuno che ha comprato/visto/provato questo capo? http://www.intimissimi.it/#/Collection/ww09/17?lan...

è comodo? e soprattutto ne vale la pena prenderlo? ma le coppe sono preformate o sotto posso metterci il reggiseno?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è bellissimo, ti consiglio di prenderlo, il reggiseno non serve perchè è come se ci fosse...

Tranquilla, con intimissimi vai sul sicuro! Tutti i miei completini intimo sono intimissimi ( è una passione hihi ) e non ce ne è uno che mi ha delusa...sono tutti comodissimi, sexy ma semplici e delicati e MAI volgari, come invece, secondo me, a volte lo sono quelli di Yamamay. Prendilo. Fanne buon uso. eheh :P

Buona giornata. :)

• No
    Lv 5
    1 decennio fa

qualità ottima, prezzo conveniente...

meglio d così...!!

• au.di.
    Lv 4
    1 decennio fa

Bè, puoi sapere solo tu se ne vale la pena o no perchè solo tu sai se ti serve davvero o no, in che occasioni hai intenzione di usarlo, eccetera.... a me piace molto. Le coppe sono preformate quindi sotto il reggiseno non si mette perchè è come se ce ne fosse già uno "incorporato"

• 1 decennio fa

Bello...puoi sicuramente mettercelo il reggiseno

Ho sbagliato scusa...comunque ribadisco bello e attraente e anche il prezzo non è male...compralo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.