Gaia C ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

i turpiloqui dei politici?

la storia del turpiloquio e come viene sfruttato dai politici di oggi.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    I politici si pongono come modello della società che rappresentano. Se la società italiana è culturalmente decaduta da un sacco di tempo, gli eletti la rappresentano come meglio non si potrebbe... In Italia c'è una decadenza culturale tra i politici simile storicamente a quella del periodo prefascista... Sono molto preoccupato... Ma il problema non è relativo al turpiloquio o alla sessualità traviata, ma bensì ai modelli aberranti relativi all'essere al di sopra di tutto, avere mire egemoniche e delegittimare tutto quello che non è la propria persona o la propria cerchia non può essere accettato, come non può essere accettato il messaggio che nella vita ognuno ha un prezzo e che è giusto vendersi al potente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    politici??? dove? il turpiloquio è l' unica capacita dialettica che possiedono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    MA E IL TIO COMPITO PER CASA,NON POSSO DARE AIUTI E ILLEGALE

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.