mela... ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ragazzi...dove posso trovare delle scarpe carine un po più eleganti invece delle solite scarpe da ginnastica?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    aspetta ma sei maschio o femmina???

    se sei una ragazza ci sn le hogan che sn scarpe da passeggio abbastanza classiche ed eleganti, se le vuoi sul genere stivaletto, ballerine, decolletè ti consiglio primadonna, le scarpe sn belle e i prezzi accessibili.

    se sei un ragazzo, ci sn gli stivaletti della timberland che quest'anno vanno un sacco e le stanno proponendo di tutti i colori..poi bikkembergs , kawasaki, pignatelli..ce ne sn tante..

    sxo di esserti stata d'aiuto.. bacio:*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prova in negozi come la rinascente c'è n'è in tt italia e prendi delle lacoste in pelle o delle bikkembergs se proprio le vuoi eleganti o mlt belle prenditi le hogan o se ami i mocassini le tod's

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    di marche belle ce ne sono..

    alberto guardiani

    paciotti

    armani

    sono marche che fanno scarpe belle oppure anche le hogan sono molto belle e non sono le solite scarpe da ginnastica..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Comprati le Munich, sono un tipo di scarpe molto eleganti ma non troppo. Vedi un po' su internet i modelli e scegline uno

    Fonte/i: Non è conosciutissima questa marca, quindi non la trovi in tutti i negozzi
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bè una buona marca è cesare paciotti...

    però non so dove abiti quindi non ti so dire con precisione^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    In un negozio di scarpe...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    credo si possano trovare nei negozi di alta moda gucci,armani......

    ce ne sono moltissime,stupende ed elegantissime....ma costano molto

    comunque è probabile che ci siano altri negozi che vendono scarpe eleganti ma dal costo minore proiva nei grandi supermercati come il globo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    oh, se te lo dice addirittura Krizia... guarda che è una griffe molto prestigiosa... :)))

    Fonte/i: Lo so che la sua sembra una provocazione, ma alla fine è la risposta più sensata, visto che tu hai chiesto "dove" , e non hai detto neanche dove abiti: Non mi dirai che dalle tue parti esistono solo negozi di scarpe da ginnastica !!?
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Vai da Tresse o da Footloocker...li dissicuro le trovi...oppure vai in centro e ti fai un giro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dai le scarpe da ginnastica hanno sempre un fascino..t consiglio le Air Max 90

    oppure stile elegante le Bikkembergs

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.