magica amy ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

curiosoità: vi piacciono gli uomini con gli stivali?

gli stivali vengono usati come capo d'abbigliamento soprattutto dalle donne. ma quando vedete uomini che per esampio per esigenze lavorative indossano stivali, non vi viene da chiedervi come mai questo capo in fondo molto comodo non sia usato dagli uomini? secondo voi donne, li fa apparire femminili?

Aggiornamento:

la domanda è "gli stivali fanno apparire gli uomini femminili? nel senso, è questo il motivo x cui non vengono usati dagli uomini?"

x la cronaca secondo me no!

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    dire che gli stivali sono feminili è come dire che i pantaloni sono maschili. mi risulta che ci siano tanti uomini che usano stivali esattamente come tante donne che usano i pantaloni.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Solo se corredati di frustino e guinzaglio!

  • 1 decennio fa

    Io odio gli uomini con gli stivali!!!!!!!!

  • Vogue
    Lv 6
    1 decennio fa

    Beh, esiste il texano. E io in giro a qualcuno lo vedo...mi fa un po' tamarro, ...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    secondo me sono troppo femminili.

  • 1 decennio fa

    Forse nel Far-West!

  • 1 decennio fa

    mamma mia,ke brutta visione!!no no,l'uomo con lo stivale proprio no,lo fanno sembrare o effemminato o un tamarro....

  • assolutamente no (non mi piacciono)

  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    un pò si..certo se sn stivali da lavoro alla fine è una cosa normale..ma se vedo un uomo in giro x le strade con un paio di stivali un pò mi preoccupo! XD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Questa domanda è solo per le donne?

    A me comunque non piace affatto vedere un uomo con gli stivali, nel senso di stivali al posto di scarpe. Se sono stivali di gomma che usa per lavorare allora con tutto il rispetto, non mi sembrerebbe strano.

    Però devo ammettere che gli stivali sono un abbigliamento estremamente femminile (specialmente con tacco), e se sono indossate dalla donna giusta danno un look molto sexy.

    Fonte/i: feticista degli stivali femminili
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sinceramente mi sà di affinocchiato....senza offendere nessuno ovviamente!! A me personalmente non piacciono gli uomini con gli stivali nè con qualsiasi scarpa ke abbia il tacchetto e robe varie.....eccezione per gli stivali da lavoro ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.