Capodanno con bimbo a Rimini città o in collina?

Ciao a tutti amici! Quest'anno vorrei proprio uscire a Capodanno ,dal momento che in genere lavoro e non posso farlo mai,vorrei andare in un ristorante a Rimini o nelle colline vicino Sant'Arcangelo ecc.Avrei bisogno che mi indicaste un posto carino e dove ci sia un pò di musica ma non qualcosa di molto forte perchè ho un bimbo.Non posso spendere molto,va benissimo anche menu di carne, ma mi piacerebbe proprio poter uscire.Mi consigliate per favore? Vi ringrazio ed abbraccio forte!

1 risposta

Classificazione
  •  
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti consiglio

ristorante a Rimini

Questo:

Ristorante

Il ristorante LA Mi Mama è il luogo ideale per vivere momenti rilassanti, alla scoperta dei sapori e dei profumi dell’antica tradizione romagnola.

L’affascinante spazio luminoso, le luci soffuse, i colori caldi, i fiori, gli arredi, i complementi sobri e le vetrine ricche dei pregiati vini, delle più rinomate aziende locali e nazionali, si fondono donando ai commensali un’atmosfera calda e particolare. Un unico spazio la cui funzionalità lo trasforma camaleonticamente, offrendo serate all’insegna del romanticismo o dell’allegria, l’ambiente ideale per festeggiare i tuoi compleanni, le feste natalizie, il capodanno o cene aziendali .

Il ristorante LA Mi Mama, nel cuore del centro storico di Rimini, è l’approdo ottimale dove la tradizionale e famosa piada romagnola e le sfoglie fatte in casa, sono ancora tirate a mano.

Un tripudio di delizie e piaceri che stimolano tutti i sensi, con i menù scelti dopo uno studio attento e minuzioso della tipica cucina romagnola.

Le materie prime più tradizionali sono mescolate alle più ricercate, creando piatti di carne e pesce secondo tradizione, innovazione ed originalità.

Ulteriori informazioni:http://www.lamimama.it/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.